L'erba e i social media: #whereyousmoke


L'erba e i social media: #whereyousmoke
Luke Sholl

I social media sono perfetti per trovare foto a tema marijuana. Con l'estate spuntano foto di persone che si godono le loro vacanze 'high' in posti mozzafiato.

È finito il tempo in cui Instagram pullulava di foto di prelibatezze culinarie e teneri neonati, ora invece siamo nell'era dei selfie, della pubblicità e dell'ostentazione dei ricconi. Ma non deve sorprendere se oggi i social media sono anche un ottimo posto in cui trovare il cosiddetto "weedporn": si tratta di immagini di qualità che hanno come tema la cannabis, come ad esempio foto di cime dll'aspetto invitante.

Ma i social media non sono solo un posto in cui mostrare le proprie cime saporite. È anche un posto in cui le persone mostrano agli altri la bella vita che fanno in vacanza. Gli amanti della cannabis non fanno eccezione.

Quest'estate, ci siamo imbattuti nell'hashtag #whereyousmoke e abbiamo scoperto che ci sono immagini mozzafiato di gente che fuma erba in posti incredibili in tutto il mondo.

Quindi vai a dare un'occhiata alle foto delle persone che sanno cosa fare del loro tempo libero e... preparati ad una bella botta di invidia!

More pictures

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.