L'erba e i social media: #whereyousmoke
I social media sono perfetti per trovare foto a tema marijuana. Con l'estate spuntano foto di persone che si godono le loro vacanze 'high' in posti mozzafiato.
È finito il tempo in cui Instagram pullulava di foto di prelibatezze culinarie e teneri neonati, ora invece siamo nell'era dei selfie, della pubblicità e dell'ostentazione dei ricconi. Ma non deve sorprendere se oggi i social media sono anche un ottimo posto in cui trovare il cosiddetto "weedporn": si tratta di immagini di qualità che hanno come tema la cannabis, come ad esempio foto di cime dll'aspetto invitante.
Ma i social media non sono solo un posto in cui mostrare le proprie cime saporite. È anche un posto in cui le persone mostrano agli altri la bella vita che fanno in vacanza. Gli amanti della cannabis non fanno eccezione.
Quest'estate, ci siamo imbattuti nell'hashtag #whereyousmoke e abbiamo scoperto che ci sono immagini mozzafiato di gente che fuma erba in posti incredibili in tutto il mondo.
Quindi vai a dare un'occhiata alle foto delle persone che sanno cosa fare del loro tempo libero e... preparati ad una bella botta di invidia!