Video di come fare hashish con il ghiaccio e i sacchi bubble bag
Fare hashish di altissima qualità usando i sacchi "bubble bag" e l'acqua ghiacciata è una tecnica relativamente nuova che richiede una certa abilità. Tuttavia, il prodotto finale è realmente sorprendente. Guardate il video!
L'hashish è la forma di concentrato di cannabis più antica di sempre. Esistono diversi modi per estrarre l'hashish e, sebbene ci siano tecniche molto antiche e rinomate come il charas e la setacciatura a secco, l'estrazione di hashish fatto in casa con i sacchi "bubble bag" è un metodo relativamente nuovo.
Facendo uso di acqua ghiacciata e sacchi bubble bag, questa tecnica per produrre hashish sfrutta le basse temperature per separare i tricomi dal resto della materia vegetale. Sebbene non sia uno dei metodi d'estrazione più semplici, fare hashish con i sacchi bubble bag sta guadagnando sempre più popolarità, grazie soprattutto all'altissima qualità del prodotto finale.
Tutto ciò di cui avete bisogno sono un paio di sacchi a rete fine (come quelli normalmente venduti sotto il nome di Ice-O-Lator, dotati di reti con maglie di diverse grandezze), acqua ghiacciata, un cucchiaio di legno, un paio di secchi ed una grande quantità di scarti di marijuana.
Per imparare a farlo da soli, date un'occhiata al video soprastante.
POTETE ANCHE GUARDARE QUESTI VIDEO CON ALTRI METODI ALTERNATIVI PER PRODURRE HASHISH: