Royal Queen Seeds nominata nella categoria “Migliore Seedbank dell'Anno” agli Emjays Awards
Pubblicato
Nonostante la sede degli Stati Uniti sia stata fondata da meno di un anno, Royal Queen Seeds è stata nominata per il premio “Migliore Seedbank dell'Anno” agli Emjays, la prima serata di gala in cui verranno premiati i grandi del settore della cannabis negli Stati Uniti.
Barcellona, Spagna – [27/09/2023] – Royal Queen Seeds, uno dei principali leader internazionali nel settore dei semi di cannabis, è entusiasta di annunciare (dopo solo un anno nel mercato statunitense) la sua nomination al premio “Migliore Seedbank dell'Anno” agli Emjays Awards, la prima cerimonia di premiazione dell’industria della cannabis. Questo prestigioso evento è previsto per il 30 novembre all’interno dell’elegante Pearl Concert Theatre di Las Vegas, Nevada. Sarà un momento unico per appassionati e professionisti del settore, un’occasione per conoscere e festeggiare le aziende e le persone che fanno crescere l’industria della cannabis.
Royal Queen Seeds, nota per il suo impegno nell’offerta di semi di cannabis della massima qualità, si è guadagnata questa ambita nomination dopo aver stabilito la sua presenza negli Stati Uniti. “Siamo profondamente onorati della nostra nomination nella categoria “Migliore Seedbank dell'Anno” agli Emjays Awards. Questo riconoscimento riflette il nostro impegno costante nell’offrire i migliori semi di cannabis. Vogliamo quindi esprimere la nostra sincera gratitudine ai nostri fedeli clienti per la loro fiducia e il loro supporto. Non avremmo davvero potuto raggiungere questo obiettivo senza di voi. Infine, invitiamo tutti gli appassionati di cannabis a partecipare agli Emjays e votare per i loro brand preferiti nel settore. Questo evento è rivoluzionario perché è il primo nel suo genere a riconoscere e celebrare gli incredibili risultati raggiunti dall’industria della cannabis”, afferma Shai Ramsaha, presidente di RQS .
La cerimonia degli Emjays promette di essere una notte di glamour, innovazione e festeggiamenti, con la partecipazione delle figure più influenti e pionieristiche nel settore della cannabis. Con categorie che vanno dalla “Migliore Organizzazione Pro-Cannabis dell’Anno” alla “Migliore Banca Cannabis-Friendly dell’Anno”, Emjays vuole premiare gli straordinari contributi che hanno plasmato il panorama della cannabis in costante evoluzione.
La votazione per gli Emjays è aperta e gli appassionati di cannabis sono invitati ad esprimere il proprio voto per i brand e le persone preferite nel settore. Per partecipare e supportare Royal Queen Seeds nel suo tentativo di diventare la “Migliore Seedbank dell'Anno”, visita https://www.theemjays.com/ e clicca su “Vote”. Per esprimere un voto è necessaria la registrazione tramite e-mail. La fase finale di votazione e valutazione è iniziata il 15 agosto e terminerà il 15 ottobre 2023. I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia del 23 novembre a Las Vegas.