Il Rapper 2 Chainz viene pagato per sballarsi su GQ


Miguel Antonio Ordoñez

Guardate il rapper 2 Chainz che si sballa nella rivista GQ su un tavolo pieno di cannabis, estratti, bong ed altri accessori del valore di oltre $500.000.

Alcune persone sono più fortunate di altre. La vita non è sempre imparziale.

Ma così è la vita, giusto?

Mi riferisco a personaggi come Snoop Dogg o Action Bronson, ad esempio. Alcuni di noi sono costretti ad agire di nascosto e ottenere con mille difficoltà la propria medicina quotidiana. Altri invece, vengono praticamente pagati per fumare erba.

Questo non significa che non sia entusiasmante osservare qualcuno fumare da un tavolo pieno di cannabis, estratti, bong ed altri interessanti accessori del valore complessivo di oltre $500.000.

Il rapper 2 Chainz ha incontrato il team della rivista GQ per fare proprio questo. I ragazzi del magazine lo hanno invitato a provare alcuni dei migliori prodotti in circolazione e a sballarsi a loro spese. E, caspita, sarebbe fantastico essere 2 Chainz per un giorno. O almeno per quel giorno in particolare.

Se non siete dei tipi invidiosi, vi consigliamo di dare un'occhiata a questo fantastico video di 2 Chainz che si sballa di marijuana e lussi vari.

Dannazione, sarei dovuto diventare un rapper famoso...

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.