Stato legale della cannabis in Cambogia


Stato legale della cannabis in Cambogia
Luke Sumpter

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Cambogia. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN CAMBOGIA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Cambogia.

CANNABIS RICREATIVA IN CAMBOGIA

Nonostante tecnicamente in Cambogia la marijuana sia proibita, questo paese è un paradiso per i fumatori. La cannabis si può trovare dappertutto ed è molto economica. I cambogiani hanno l'usanza di cucinare con la cannabis, e qualsiasi cosa contenga il termine "happy", con tutta probabilità è stato preparato con la cannabis.

Il comportamento nei confronti della marijuana è in un certo senso pacato e i residenti consumano marijuana, ma tecnicamente qualunque genere di possesso è proibito e può essere condannato.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Cambogia nel (prossimo) futuro.

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.