Stato legale della cannabis in Corea del Nord


Stato legale della cannabis in Corea del Nord
Adam Parsons

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Corea del Nord. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN COREA DEL NORD

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Corea del Nord.

CANNABIS RICREATIVA IN COREA DEL NORD

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Corea del Nord.

Sono state messe in circolazione varie dicerie riguardo la Corea del Nord come presunto paradiso per gli appassionati di marijuana. È difficile accertare se ciò corrisponda a realtà, in quanto esistono pochissime informazioni su ciò che sta realmente avvenendo in Corea del Nord.

Alcune fonti dall'ambasciata svedese in Corea del Nord dichiarano che ciò è falso, che in Corea del Nord la cannabis è proibita ed ogni genere di possesso viene condannato.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Corea del Nord nel (prossimo) futuro.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.