Stato legale della cannabis in Guinea-Bissau


Stato legale della cannabis in Guinea-Bissau
Miguel Antonio Ordoñez

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Guinea-Bissau. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN GUINEA-BISSAU

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Guinea-Bissau.

CANNABIS RICREATIVA IN GUINEA-BISSAU

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Guinea-Bissau.

La Guinea-Bissau è nota per essere una popolare rotta per il narcotraffico. La cannabis è piuttosto diffusa tra gli abitanti della Guinea-Bissau e alcuni affermano che la legge è piuttosto tollerante riguardo il possesso di piccole quantità per uso personale.

Ad ogni modo si tratta di dicerie, e tecnicamente ogni genere di possesso di cannabis è illegale in Guinea-Bissau, e può condurre a rigide sanzioni.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Guinea-Bissau nel (prossimo) futuro.

Miguel Antonio Ordoñez
Miguel Antonio Ordoñez

Miguel Ordoñez è uno scrittore professionista di lunga data. Dopo la sua laurea in teorie e tecniche della comunicazione di massa, Miguel ha accumulato oltre 13 anni di esperienza. Ha trattato una vasta gamma di argomenti, con la passione per gli sport da combattimento, la salute mentale e, naturalmente, la cannabis.