Stato legale della cannabis in Kazakistan


Stato legale della cannabis in Kazakistan
Adam Parsons

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Kazakistan. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN KAZAKISTAN

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Kazakistan.

CANNABIS RICREATIVA IN KAZAKISTAN

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Kazakistan.

Sebbene il clima del Kazakistan sia ideale per la coltivazione della Cannabis e le piante di marijuana crescano naturalmente su tutto il territorio nazionale, il possesso di qualsiasi quantità di Cannabis in Kazakistan è considerato illegale e può essere severamente punito.

Nel 2014 furono discusse in parlamento alcune riforme per capitalizzare i campi di marijuana selvatica già esistenti, ma finora non abbiamo assistito ad alcun cambiamento.

Adam Parsons
Adam Parsons

Come giornalista professionista, scrittore e copywriter nel settore della cannabis, Adam scrive da molto tempo di tutto ciò che è psicoattivo, di CBD e di tutti i temi legati a questo mondo. In un mercato in continua evoluzione, Adam usa la sua laurea in giornalismo multimediale per stare al passo con la ricerca scientifica contemporanea ed arricchire tutti i suoi progetti con importanti informazioni.