Stato legale della cannabis nella Repubblica Centrafricana


Stato legale della cannabis nella Repubblica Centrafricana
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa nella Repubblica Centrafricana. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA NELLA REPUBBLICA CENTRAFRICANA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale nella Repubblica Centrafricana.

CANNABIS RICREATIVA NELLA REPUBBLICA CENTRAFRICANA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale nella Repubblica Centrafricana.

Esistono scarse informazioni disponibili riguardo la legislazione sulla droga nella Repubblica Centrafricana. Si vocifera che gli Aka o Bayaka (detti anche BiAka, Babenzele), una popolazione nomade pigmea Mbenga che abita nella Repubblica Centrafricana sud-occidentale, fumino cannabis per evitare infezioni intestinali causate da parassiti.

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo nella Repubblica Centrafricana nel (prossimo) futuro.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.