Stato legale della cannabis in Russia


Stato legale della cannabis in Russia
Luke Sholl

Scoprite lo stato giuridico della marijuana terapeutica e ricreativa in Russia. La marijuana è illegale? Meglio saperlo in anticipo!

CANNABIS MEDICA IN RUSSIA

La produzione, la vendita e il possesso di ogni genere di prodotto contenente marijuana terapeutica è illegale in Russia.

CANNABIS RICREATIVA IN RUSSIA

La coltivazione, la vendita e il possesso di cannabis per fini ricreativi è illegale in Russia.

A quanto pare, secondo la legge in Russia il possesso di cannabis per uso personale (fino a 6 grammi) è depenalizzato, e viene punito con una semplice multa.

Ad ogni modo, nella vita reale il possesso di cannabis potrebbe senz'altro causarvi dei guai con la giustizia. Ovviamente, dipende anche dall'agente che scopre il reato. I poliziotti potrebbero lasciarvi andare dopo aver sequestrato la vostra erba, ma potrebbe anche andare diversamente. Pensateci bene, volete davvero finire in una cella di prigione russa?

Non siamo al corrente di eventuali modifiche alla legge riguardante la cannabis ad uso terapeutico e/o ricreativo in Russia nel (prossimo) futuro.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.