Alaskan Thunder Fuck

0 recensioni Sii il primo

Alaskan Thunder Fuck
Alaskan Thunder Fuck
Altre foto
Alaskan Thunder Fuck
Genetica
Sativa dominante (60%)
THC
22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Pino
Skunk
Menta
Limone
Effetto
Rilassante
Euforico
Fame chimica
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Alaskan Thunder Fuck: Una Leggendaria Varietà Nata in Montagna

Alaskan Thunder Fuck (ATF) è una leggendaria varietà di cannabis nata sui pendii delle alte montagne nella valle Matanuska-Susitna. Conosciuta anche come Matanuska Thunder Fuck (MTF) o Matanuska Tundra, l'ATF è un ibrido originariamente conosciuto come Trapper Creek Hash Plant (in omaggio a Trapper Creek, il luogo in cui fu ibridata per la prima volta da un coltivatore soprannominato Tiny). Quando si pensava che fosse scomparsa insieme a Tiny a seguito di un'incursione della polizia, l'Alaskan Thunder Fuck riapparve sul mercato nel 2020 quando un coltivatore dell'Alaska ed amico di Tiny rivelò di aver tenuto in vita i cloni di ATF nel suo armadio dagli anni ’80.

Aromi, Sapori ed Effetti dell'Alaskan Thunder Fuck: Una Varietà Come Nessun'Altra

Alaskan Thunder Fuck è apprezzata per il suo sapore, aroma ed elevata potenza. Le sue cime compatte ricoperte di cristalli di resina producono l'emblematico aroma dominato da note rinfrescanti di pino mescolate a limone, mentolo e sfumature skunky. Il suo sapore è dolce con un tocco di hashish e limone, insieme a rinfrescanti sfumature di pino e menta che inebriano tutto il palato. Infine, gli effetti dell'ATF sono molto intensi, producendo una forte scarica di energia cerebrale che ti farà sentire sollevato, socievole e rilassato. I suoi effetti tendono ad aumentare gradualmente, raggiungendo un picco molto forte ed euforico.

Coltivare la Alaskan Thunder Fuck: Un Potente Ibrido dalle Delicate e Stravaganti Mutazioni

La Alaskan Thunder Fuck è un vero piacere da coltivare, in parte grazie alla sua forte genetica ed alle sue particolari caratteristiche di crescita. Secondo i coltivatori, l'Alaskan Thunder Fuck sviluppa foglie a ventaglio estremamente grandi con un massimo di 13 dita, dal cui centro possono talvolta fuoriuscire delle piccole “protuberanze”. L'ATF risponde bene alle tecniche di training e può essere coltivata sia indoor che outdoor, dove sviluppa cime grosse con uno spesso strato di resina aromatica e potente.

Coltiva la tua Alaskan Thunder Fuck

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
350–400g/m²
Rendimento esterna
350–400g/plant
Altezza interna
80cm
Altezza esterna
Piccola

Ancora nessuna recensione, sii il primo!