Amnesia Haze
Premi & riconoscimenti
- Top 10 Dominanza Sativa
- Top 10 Haze
- Le 10 varietà di cannabis più alte
- Le 10 Migliori Varietà da Cui Ricavare Hashish e Concentrati
- Top 10 varietà di cannabis più popolari in Germania
- A quanto pare, queste 10 varietà di cannabis sono le più amate in Francia
- Queste 10 varietà di ganja sono molto popolari in Italia
AMNESIA HAZE: UNA FAMOSA E POTENTE VARIETÀ PSICHEDELICA
Amnesia Haze possiede una lunga, classica e psicotropa discendenza sativa, mitigata da un tocco di nebulosa indica delle montagne. Due razze native e un ibrido sono state fuse insieme con maestria per ottenere una energica varietà ad alto contenuto di THC, con effetti che persino gli appassionati di cannabis più esperti giudicheranno indiscutibilmente intensi.
Amnesia Haze sviluppa fitti grappoli di fiori molto sodi al tatto, se trattati con cura. Le dense gemme sono cristallizzate così perfettamente, che sembrano essere ricoperte da uno strato di esotica caramella gommosa al gusto cardamomo e lime, maggiorana e mandarino, che luccica e riflette la luce.
L'amplificata produzione di tricomi rende Amnesia Haze ideale per la produzione di hashish e altri estratti. Riscaldati e pressati sotto 20 tonnellate, i ruscelli di resina, chiari e color miele, al 22% di THC, sono una vischiosa estasi per la vista, ed una ineguagliabile rivelazione aromatica.
ODORE, GUSTO ED EFFETTI DI AMNESIA HAZE
Gli effetti sono ardui da valutare, ma comunque intensi. L'esperienza soggettiva dell'utente svolge un ruolo essenziale. Chi fuma marijuana per la prima volta potrebbe sperimentare il suo primo "green out" con questa potente varietà di cannabis. Con questa varietà è facile esagerare, a causa del fumo vellutato e del suo gusto tremendamente delizioso.
Il veterano appassionato di sativa si sentirà risvegliato da stimoli creativi e da una eccezionale lucidità mentale che questa varietà quasi psichedelica fornisce. Vi sentirete chiamati dal mondo esterno, dove tutto è luminoso e l'aria è effervescente. Ovviamente anche sdraiarsi sul divano con un po' di musica ed amici, gustandosi il trip mentale, è un ottimo modo per passare il pomeriggio. O per osare il dabbing e immergersi in sogni profondissimi.
A volte potrebbe sembrare un'esperienza surreale, lasciando scorrere quindici minuti per comprendere pienamente la sua azione magica a livello neurologico. Potreste ritrovarvi in un attimo a fare un tiro e riflettere sul significato della vita. Poi, l'attimo successivo, come per una amnesia improvvisa, potreste iniziare a chiedervi come mai vi trovate dove siete. Iniziando a scuotere la testa come un setaccio e ridacchiando pieni di stupore e consapevolezza.
Amnesia Haze possiede un livello di CBD piuttosto basso, ma il suo potenziale terapeutico risiede nell'euforia stimolante del suo sapore di agrumi. Gli effetti psicoattivi che stimolano il sorriso, possono aiutare a trattare depressione, disturbo post-traumatico da stress, o attenuare l'ansia legata al dolore.
COME COLTIVARE AMNESIA HAZE
All'aperto: Il patrimonio genetico a dominanza sativa fornisce alla pianta una inclinazione verso le giornate lunghe e calde. Più vi trovate vicini all'equatore, più Amnesia Haze crescerà rigogliosa, mostrando il potenziale delle sue genetiche tropicali sativa. In Spagna meridionale, Australia settentrionale, California o Africa del nord potrete ottenere risultati straordinari.
Un'intera stagione a partire dal seme produrrà piante gigantesche con lunghi grappoli di fiori a forma di lancia che impiegano dalle dodici alle quattordici settimane per giungere a piena maturazione. Se utilizzate un terreno di prima qualità, completamente biologico e arricchito con integratori organici stagionali, e innaffiate Amnesia Haze con regolarità, la pianta produrrà gemme intensamente aromatiche in abbondanza.
Fate attenzione al controllo dei parassiti. La crescita rigogliosa della pianta può fornire molti spazi ideali per la nidificazione degli insetti. Ricordate di ingabbiare la pianta o piantare paletti di supporto per i pesanti grappoli di fiori che potrebbero spezzare i rami.
Indoor: Un coltivatore esperto che ha familiarità con le esigenze delle piante a dominanza sativa, non avrà particolari difficoltà a coltivare Amnesia Haze. I principianti noteranno invece che Amnesia Haze è piuttosto impegnativa da coltivare, ma assolutamente soddisfacente e appagante a livello di resina.
Indoor, la varietà Amnesia Haze mostra le sue genetiche sativa e in genere cresce notevolmente in verticale, anche se sottoposta a regime di illuminazione 12/12, appena fuori dall'armadietto dei cloni.
Amnesia Haze ama essere nutrita in abbondanza ma, come gran parte delle sativa, può superare il punto di intossicazione molto facilmente. Pertanto, è consigliabile prestare la dovuta cautela quando si somministrano le sostanze nutritive alla pianta.
Riguardo il periodo di fioritura, il fattore principale è la pazienza. Le lunghe gemme con foglie sottili possono impiegare dodici settimane per maturare completamente. Qualche fenotipo particolarmente sofisticato ne impiega addirittura venti!
Potrete ottenere una quantità accettabile di 600g/m² per pianta sotto illuminazione a 600W. Le piante maturano lentamente, ma ricompensano con gemme fitte e perfettamente cristallizzate al momento opportuno.
Coltiva la tua Amnesia Haze
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 12-13 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre/Novembre
- Rendimento interna
- 600g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 80-140cm
- Altezza esterna
- 175-250cm