Auto Mazar
Auto Mazar: vasto assortimento di sapori ed aromi
Auto Mazar racchiude caratteri indica, sativa e ruderalis all'interno del suo patrimonio genetico. Questa varietà autofiorente è a dominanza indica. I fumatori possono notare tale proprietà attraverso uno sballo pesante ed intenso a livello fisico.
Auto Mazar è probabilmente nota soprattutto per le sue caratteristiche calmanti e terrene. La varietà provoca uno sballo pienamente incentrato sul corpo, con tendenza al torpore, alla pesantezza degli arti e alla tranquillità. La varietà offre anche alcune qualità sativa a livello di effetti psicoattivi. Ad ogni modo, esse non sono altrettanto evidenti. Lo sballo cerebrale prodotto da Auto Mazar, anche se non così intenso, è famoso per i suoi leggeri effetti afrodisiaci.
Riempiendo bracieri e spinelli con Auto Mazar, i fumatori potranno gustare un ampio cocktail di sapori. Il gusto predominante racchiuso in quest'erba è quello terroso, arricchito da note dolci, aspre, amare e piccanti. Per quanto riguarda l'aroma, Auto Mazar contiene nuovamente una sfumatura terrosa, unita a profumazioni di legno, muschio e spezie.
Auto Mazar non richiede particolare esperienza per essere coltivata. La varietà autofiorente cresce facilmente in serra, ma si adatta bene anche indoor o all'aperto. Questa pianta richiede circa 10 settimane per passare dalla germinazione al raccolto. È una varietà che offre risultati rapidi e può procurare una discreta quantità di denaro.
Coltiva la tua Auto Mazar
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- 100-200g/plant
- Altezza interna
- 70-80cm
- Altezza esterna
- 70-80cm