Big Bud
Big Bud: Incredibilmente produttiva e con effetti degni delle migliori Indica
Il nome Big Bud non è stato scelto casualmente. Da quando fu lanciata sul mercato ormai decenni fa, questa famosa varietà a predominanza Indica (85% di genetica Indica) iniziò ad offrire ai coltivatori cime di dimensioni enormi. Da allora, ci ricompensa con mostruose rese produttive. Pur rimanendo piccola, la Big Bud produce una quantità impressionante di infiorescenze gigantesche dai colori verde intenso e dagli effetti travolgenti. Queste caratteristiche l'hanno resa molto famosa tra i coltivatori indoor. Le sue grandi cime sono facili da ripulire e il processo di manicure richiede tempi molto più ridotti.
Le sue radici Afghani e Skunk le hanno trasmesso una spiccata produttività, grazie soprattutto alla sua resistenza e al vigore con cui cresce. Durante la fase di fioritura, è consigliabile mantenere sotto controllo le sue altezze, dato che tende ad allungarsi quando ne ha la possibilità. Un altro aspetto da considerare è anche il peso delle sue cime, che potrebbero aver bisogno di alcuni tutori per sostenere i rami. I suoi tempi di fioritura sono molto brevi, di appena 50-65 giorni. Un'ulteriore qualità di questa produttiva pianta.
Sebbene la sua fama sia soprattutto dovuta all'incredibile produttività, molto apprezzata dai coltivatori indoor interessati ad ottenere abbondanti raccolti di cime, la Big Bud offre molto di più. Ciò che rende ancora più speciale questa pianta è la sua qualità ed il ritmo con cui cresce, senza mostrare alcun inconveniente quando si tratta di sapori e potenza.
Quando si raccoglie una Big Bud, si ottengono abbondanti raccolti di cime in puro stile Indica. Queste infiorescenze compatte e scintillanti sono completamente ricoperte di resina e sprigionano aromi molto simili a quelli dell'hashish, stimolando le ghiandole salivari ad ogni boccata di fumo. Ovviamente, trattandosi di una pregiata Indica, gli effetti sono rilassanti e corporei, molto potenti e prolungati. Una varietà perfetta per il "consumo serale", quando ci si vuole lasciare alle spalle le preoccupazioni della giornata.
Quindi, oltre ad essere molto produttiva, la Big Bud offre un prodotto finale degno delle migliori Indica con qualità che tutti quanti apprezzeranno, dagli intenditori ai coltivatori di Cannabis, sempre desiderosi di sperimentare nuovi ed impressionanti strain!
Coltiva la tua Big Bud
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio