Black Cream Autofiorente
Black Cream Auto: Incrocio tra Pakistani Kush Auto x Cream Caramel
Black Cream Auto è una varietà autofiorente con genetiche a dominanza indica. È un incrocio tra una Pakistani Kush autofiorente e una Cream Caramel. Il risultato è una varietà singolare, apprezzata dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico e ricreativo, e dagli appassionati di coltivazione.
I consumatori a scopo terapeutico e ricreativo scelgono questa varietà per i suoi intensi effetti a dominanza indica. Come tratto distintivo delle varietà a dominanza indica, Black Cream Auto fornisce intensi effetti sedativi, e un profondo rilassamento a livello fisico. Per questo è perfetta per essere consumata prima di coricarsi, o per chi desideri distendersi e rilassarsi per un paio d'ore. Alcune persone potrebbero osservare alcuni lievi effetti cerebrali (dopotutto si tratta di una varietà ibrida), ma gli effetti di Black Cream Auto solitamente assomigliano a quelli di una buona e potente indica.
Gli utenti a scopo terapeutico potrebbero trarre profitto dai particolari effetti di questa varietà, che aiutano a gestire dolore cronico, stress e ansia. Inoltre, la varietà potrebbe contribuire a contrastare la sensazione di affaticamento fisico. Se consumata a dosi elevate, potrebbe favorire il sonno nei soggetti che soffrono di insonnia.
Un'altra interessante qualità della Black Cream Auto è il suo particolare gusto e profilo aromatico. Un gruppo di gemme fresche diffonderà un aroma corposo e persistente, contraddistinto da un gradevole mix di miele dolce e aroma di caffè che ricorda la Cream Caramel. Il sapore sprigionato da un braciere o uno spinello sarà generalmente dolce, ma anche lievemente erbaceo.
I tratti di crescita della Black Cream Auto sono chiaramente a dominanza indica. Pensate a piante basse, folte, con un breve spazio tra internodi e una chioma centrale notevolmente larga. Queste piante in genere crescono fino a 110cm al massimo, sia indoor che all'aperto. Impiegano circa 8-9 settimane per passare dal seme al raccolto. Black Cream Auto produce rese medie, circa 350-550 g/m2 indoor e fino a 35-150 g/pianta all'aperto.
Le cime di Black Cream Auto generalmente sono piccole e compatte, un'altra caratteristica indica, e possiedono tonalità color viola scuro. Sono inoltre molto resinose e cosparse di abbondanti pistilli arancione scuro. L'aroma diffuso da queste cime, come citato in precedenza, è assolutamente accattivante e gli effetti sono molto intensi.
Coltiva la tua Black Cream Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8 settimane
- Rendimento interna
- 350-550g/m²
- Rendimento esterna
- 35-150g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- 60-110cm