Blackberry
Blackberry: Incrocio tra Black Domina e Raspberry Cough
Le varietà Berry si sono guadagnate un ampio numero di ammiratori all'interno della community della ganja. Questa varietà, in particolare, deriva da ceppi leggendari come Black Domina e Raspberry Cough. Fa parte della famiglia delle "White", e il suo albero genealogico comprende anche geni White Widow. Questa pianta racchiude vibrazioni indica e sativa. Gli effetti però tendono verso l'aspetto stimolante sativa. Qualcuno potrebbe classificare la Blackberry come una varietà da intenditori. Infatti, possiede qualità uniche e non è estremamente popolare come tante altre varietà in circolazione. Addentriamoci tra i fitti rami della Blackberry per scoprire la sua vera essenza.
Che sapore ha il fumo di questa varietà? - vi chiederete. Immaginate che i vostri genitori, stanchi di vedervi seduti davanti al computer tutto il giorno, vi abbiano portato in un bosco. Immaginate di camminare tra gli alberi, da cui trapelano i raggi del sole. Una lieve brezza trasporta ogni genere di profumo, accarezzandovi dolcemente il volto. Gli aromi di bacca, arricchiti da sfumature terrose, avvolgono le vostre narici, deliziando i vostri sensi. Dopo aver fumato la Blackberry, la vostra mente sarà travolta da queste sensazioni nostalgiche, che arricchiranno la vostra esperienza di vita. Il delizioso fumo, o vapore, stuzzicherà le vostre papille gustative con una miriade di sapori dolci di bacche. Gli effetti della Blackberry ricordano quelli delle classiche sativa cerebrali e stimolanti, confortanti ed energetiche. Tuttavia, questa sensazione racchiude anche una particolare energia indica, un aspetto dello spirito sativa ben noto e apprezzato. Ora, scopriamo come cresce questa pianta meravigliosa.
Questa varietà assume un aspetto tenebroso durante le ultime fasi di fioritura. Si sviluppano infatti foglie di colore viola, e le cime verde scuro offrono una sensazione mistica, difficile da esprimere a parole. I livelli di THC raggiungono il 20-25%. Una quantità davvero notevole. La fase di fioritura dura 9-11 settimane, e le rese prodotte ammontano a 400-500 g/m².
Coltiva la tua Blackberry
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio