Cali Orange Bud
Cali Orange Bud: Una Leggendaria Indica Nata in California
La Cali Orange Bud è una popolare varietà californiana che ha dispiegato le sue ali verso Amsterdam negli anni '80, dove venne ulteriormente migliorata geneticamente.
Questa varietà per un 70% a predominanza indica ricorda i tempi più felici e spensierati con i suoi pistilli di color arancione, che si abbinano perfettamente alle tonalità verde chiaro dei calici ricoperti di resina.
Quando i cannabinoidi entrano nel corpo si percepiscono subito vibrazioni molto rilassanti e sensazioni piacevoli da vero "hippie". I sapori di questa varietà sono straordinari e gli aromi citrici vanno di pari passo con gli "high" indotti dalla Cali Orange Bud, accompagnati da effetti fisici molto rilassanti.
Questa pianta è indubbiamente una varietà di prima qualità, molto conosciuta dai visitatori dei coffeeshop di Amsterdam. È una pianta perfetta da coltivare sia indoor che in serra. Il periodo di fioritura va dai 45 ai 55 giorni, tempi relativamente brevi (una qualità piuttosto normale tra le indica). I raccolti sono considerati pesanti e di prima categoria.
Coltiva la tua Cali Orange Bud
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo