Cheese
CHEESE: UNA SAPORITA PRELIBATEZZA DAGLI EFFETTI EUFORICI
Verso la fine degli anni novanta, nel Regno Unito, un fenotipo che si contraddistinse da una partita di semi di Skunk#1, germogliati illegalmente, venne isolato. Questa pianta divenne quella che ora è conosciuta come Cheese.
Questa genetica chiamata Cheese, è una varietà di cannabis ben distinta. Fino a quando questo incrocio mutante non arrivò con il suo sapore particolare di Cheese, questo tipo di aroma era sconosciuto nella cultura della cannabis. La Cheese, potrebbe essere considerata come una famiglia a sé di cannabis, si differenza dalle altre genetiche con il suo sapore, effetti ed aroma.
I cloni della pianta originale sono diventati la madre di una linea stellare di marijuana, straordinariamente gustosa, che sono rimaste nella Top Ten dei coffeeshops per oltre un decennio. È la cannabis che viene utilizzata per giudicare le altre genetiche in UK ed è ancora una delle preferite nel mondo.
ODORE, SAPORE ED EFFETTO DELLA CHEESE
Per via del suo patrimonio genetico, la Cheese, vi farà definitivamente ricordare quell'odore classico di Skunk. Come suggerisce il nome, il suo forte odore di formaggio è evidente, vi trasporterà nel più vicino cottage francese con abbondanza di formaggio prelibato ed intensamente dolce al suo interno.
Dato che la Cheese è un ibrido proveniente da Afghani e sativa sud-americane, proverete i migliori effetti di entrambi i mondi. Potrete aspettarvi sollievo da stress insieme a sensazioni positive. I geni sativa produrranno pensieri euforici che illumineranno la vostra giornata mostrandovi una prospettiva diversa delle cose.
COME COLTIVARE LA CHEESE
Coltivare la Cheese farà puzzare la vostra stanza di coltivazione come una vera azienda di formaggio con un pungente e distintivo aroma dolce che si propaga in modo pesante nell'aria. È assolutamente necessario tenere sotto controllo l'odore con un filtro a carboni attivi.
Coltivatori novellini ed esperti non avranno problemi a coltivare questa genetica robusta e resistente ai parassiti. Esplode in fioritura quando viene coltivata in idroponica e metterà sicuramente alla prova il vostro sistema di filtrazione dell'aria.
La Cheese, indoor, raggiunge altezze medie ma, outdoor, con un vaso di dimensioni generose e con un mix organico di qualità può diventare un albero.
La Cheese, coltivata indoor ha un periodo di fioritura di 8 settimane. Outdoor, può essere pronta al raccolto non oltre la seconda settimana di Ottobre.
Assicuratevi di dare pieno supporto ai fiori usando reti o paletti, il suo peso massiccio potrebbe piegare i rami. Sia indoor che outdoor.
In generale, la Cheese è una genetica di cannabis a produzione media con un contenuto di THC di circa il 18-20%.
Coltiva la tua Cheese
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 450-550g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 100-150cm
- Altezza esterna
- 150-250cm
Linea genetica della Cheese
Fold Unfold-
Cheese
- Northern Lights
- Skunk 1
- Acapulco Gold
- Afghani
- Colombian Gold