Chem Dawg
Chem Dawg: Una Leggenda del Rock & Roll
Questa leggenda discende da vere genetiche rock & roll. La storia racconta che un tizio di nome Chemdog comprò un po' d'erba ad un concerto dei Grateful Dead del '91. La varietà acquistata si chiamava Dog Bud, perché era così forte da far girare come un cane.
Chemdog decise di acquistarne un ulteriore quantitativo da portarsi appresso sulla costa orientale degli Stati Uniti. Una volta giunto sul posto, scoprì che al suo interno erano presenti 13 semi. Il processo di ibridazione portò alla creazione della "ChemDawg '91", che a sua volta diede vita alla Chem Dawg.
Questa grande classico è per un 60% indica e un 40% sativa. I profumi di carburante e gli odori più chimici sono accompagnati da aromi citrici, di pino e frutta acida, la vera essenza di questa pianta. Le concentrazioni di THC sono impressionanti, un folle 24%. I principianti devono fare molta attenzione, per questo consigliamo loro di iniziare con una sola boccata.
La Chem Dawg è una varietà che ama il clima mediterrano e si comporta egregiamente anche in serra. Fiorisce in 65-70 giorni e produce abbondanti raccolti di cime molto potenti.
Coltiva la tua Chem Dawg
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 300-450g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio