Chiquita Banana
Chiquita Banana - Una Particolare Varietà dagli Aromi di Banana
La Chiquita Banana è una variante della Banana OG con un profilo aromatico unico, eccellenti caratteristiche di crescita ed effetti potenti. Come l'originale Banana OG, la Chiquita Banana è una diretta discendente di OG Kush e Banana e vanta deliziosi aromi di frutta tropicale e grandi quantità di THC.
Aromi, Sapori ed Effetti della Chiquita Banana: Una Varietà Tropicale Estremamente Rilassante
Come ci si poteva aspettare dalla progenie di una Banana OG, la Chiquita Banana vanta un aroma pungente dominato da sfumature di banana matura e note più delicate di macedonia di frutta tropicale e miele. I suoi sapori sono dolci e fruttati, creando un fumo delizioso di cui non potrai più fare a meno. Data la sua elevata potenza (fino al 26% di THC), la Chiquita Banana è meglio assaporarla con moderazione. Produce un effetto cerebrale quasi immediato, seguito da un effetto fisico e rilassante di lunga durata. Fuma la Chiquita Banana la sera o ogni volta che hai del tempo libero e goditi i suoi effetti rilassanti.
Coltivare la Chiquita Banana: Una Straordinaria Aggiunta a Qualsiasi Coltivazione
La Chiquita Banana è un ibrido ben bilanciato che assume un aspetto leggermente indica nella grow room. In genere si mantiene piccola e tozza, adattandosi alle esigenze dei coltivatori indoor che lavorano in spazi limitati. Il suo periodo di fioritura dura normalmente 10 settimane, ma può esprimere diversi fenotipi che differiscono leggermente l'uno dall'altro. Al momento del raccolto, la Chiquita Banana ti ricompenserà con cime assottigliate e tondeggianti ricoperte di resina appiccicosa con aromi di banane mature.
Coltiva la tua Chiquita Banana
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Rendimento interna
- 350–400g/m²
- Rendimento esterna
- 550–600g/plant
- Altezza interna
- 150cm
- Altezza esterna
- Medio