East Coast Sour Diesel
East Coast Sour Diesel: Una Varietà di Alto Lignaggio
Come discendente della Sour Diesel, questa varietà è davvero eccezionale. Offrendo molteplici qualità, la East Coast Sour Diesel, nota anche come ECSD, soddisfa gli appassionati di cannabis di tutto il mondo con i suoi effetti energizzanti e le pungenti fragranze di gasolio. È una varietà a predominanza sativa che può sviluppare fino al 27% di THC, il che offre esperienze potenti e divertenti da condividere nelle serate con gli amici. La East Coast Sour Diesel è un piacere da coltivare e non richiede particolari abilità colturali per ottenere buoni risultati. Le piante producono una grande quantità di cime scintillanti ed appiccicose dopo un periodo di fioritura relativamente breve.
Aromi, Sapori ed Effetti della East Coast Sour Diesel: Pungente e Stimolante
La East Coast Sour Diesel emana un forte odore che mescola note aspre di limone con sentori di pino, gasolio e terra, generando quella classica atmosfera della vecchia scuola. Elevando la sua genetica ad un nuovo livello, questa varietà riporta alla mente tutte le migliori piante di cannabis. Dopo poche boccate di fumo, la East Coast Sour Diesel risolleva l'umore dei consumatori e produce ondate di energia che aiutano a socializzare. I fumatori riferiscono di sentirsi animati e felici, pronti per conversazioni divertenti piene di risate. Queste vibrazioni felici lasciano spazio ad una sensazione più rilassante che aiuta a distendersi e a ritrovare un po' di pace.
Coltivare la East Coast Sour Diesel: Scintillante di Resina
Le piante della varietà East Coast Sour Diesel prediligono i climi caldi e possono diventare piuttosto alte nelle coltivazioni outdoor, superando spesso i 200cm d'altezza quando non vengono sottoposte a tecniche di training. In genere, i coltivatori possono mantenere le piante ad altezze molto gestibili, comprese tra 70–90cm indoor o 120–240cm outdoor. La fioritura dura circa 9–10 settimane per coloro che scelgono di coltivare questa varietà indoor, mentre outdoor sarà pronta per essere raccolta a metà ottobre. Una mano esperta può produrre ben 450g/m² in ambienti controllati. Le piante coltivate sotto i caldi raggi del sole sono abbastanza generose e possono produrre oltre 1000g ciascuna!
Coltiva la tua East Coast Sour Diesel
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 450g/m²
- Rendimento esterna
- 1kg/plant
- Altezza interna
- 70–90cm
- Altezza esterna
- 120–240cm
Linea genetica della East Coast Sour Diesel
Fold Unfold- East Coast Sour Diesel