Frisian Dew
FRISIAN DEW: POTENTE IBRIDO PURPLE PROVENIENTE DAL NORD
Frisian Dew è un ibrido vigoroso ottenuto da Super Skunk e Purple Star. Questa varietà è un sogno per ogni coltivatore di cannabis all'aperto. Frisian Dew è talmente robusta da riuscire a produrre raccolti abbondanti persino nei climi dell'Europa Settentrionale. Ciò che rende davvero unica questa varietà, e spettacolare a livello estetico, è lo strabiliante colore viola che fiori e foglie sviluppano durante la fase di fioritura. Tutto ciò avviene in appena 8 settimane. Tenetelo in considerazione, nel caso un'estate breve abbia interrotto la vostra precedente piantagione fotoperiodica all'aperto.
Frisian Dew è una varietà al 50% indica e al 50% sativa. L'effetto combinato mentale-fisico della Frisian Dew produce uno sballo euforico da sativa ben equilibrato. Progressivamente e lentamente si manifesteranno sensazioni narcotiche indica. Le tonalità di pino unite a quelle di mango offrono a questa varietà un piacevole e caratteristico aroma fruttato. Frisian Dew probabilmente non è una delle varietà più famose. Tuttavia, è il segreto meglio custodito di ogni esperto coltivatore di erba purple, almeno fino ad oggi.
Secondo Dutch Passion, questa varietà è la migliore da coltivare all'aperto in climi ostili. Nella nostra intervista con Jouke si parla della Frisian Dew al minuto 8:19.
Coltiva la tua Frisian Dew
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio