Gelato 33
Gelato 33: Sapori Eccezionali e Rese Gratificanti
Non tutte le varietà offrono potenza, sapori e rese abbondanti, ma la Gelato 33 possiede tutte queste qualità ed altre ancora. Creato dall'unione tra una potente Sunset Sherbet ed una energizzante Thin Mint GSC, questo ibrido provoca effetti potenti grazie al suo 25% di THC. Ma non preoccuparti, perché la Gelato 33 non ti metterà completamente fuori combattimento. Ti rilasserà, ma sarai ancora funzionale e vigile.
Aromi, Sapori ed Effetti della Gelato 33: Agrumata, Fruttata e Stimolante
Se sei un appassionato delle varietà più saporite, Gelato 33 non ti deluderà. Dopo poche boccate di fumo, noterai immediatamente sapori dolci e terrosi insieme ad un inebriante aroma di agrumi. In termini di sapori, è indubbiamente una varietà dolcissima e soddisferà i consumatori di cannabis più golosi. Gli effetti della Gelato 33 sono edificanti e stimolanti. Sebbene abbia la capacità di rilassare, non ti impedirà mai di essere produttivo o vigile (se saprai assumerla con moderazione).
Coltivare la Gelato 33: Rese Abbondanti in Pochissimo Tempo
Essendo un ibrido moderno e robusto, la Gelato 33 è generalmente facile da coltivare e risponde bene alle tecniche di training. In sole 8–9 settimane di fioritura, le piante saranno pronte per essere raccolte. Coltivata indoor o outdoor, ti ricompenserà con abbondanti raccolti. Nel primo caso, potrai ottenere fino a 600g/m². Outdoor, le piante possono raggiungere grandi altezze e fornire raccolti medio-grandi in buone condizioni.
Coltiva la tua Gelato 33
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 550-600 gr/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta
Linea genetica della Gelato 33
Fold Unfold-
Gelato 33
- Sunset Sherbet
- Thin Mint Girl Scout Cookies
- OG Kush
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta