Lemon OG Kush
Lemon OG Kush: La Varietà con il Gusto di Limone Più Intenso tra Tutte le OG Kush
Lemon OG Kush è un mix di geni al 60% indica al 40 % sativa. È stata ottenuta incrociando Lemon Skunk e The OG #18. Questa combinazione ha creato una varietà con un gusto di limone di gran lunga più intenso rispetto a tutti gli altri incroci OG Kush in circolazione.
Si tratta di una pianta che produce rese soddisfacenti, con un rapporto calice-foglia elevato che permette di potare le cime molto più rapidamente. Il sapore e l'aroma offrono una straordinaria variante del tipico profilo aromatico OG Kush, con un incredibile bouquet di limone e benzina, e sfumature fruttate.
Gli effetti psicoattivi della Lemon OG Kush sono più potenti rispetto alle altre varietà OG Kush. Tuttavia, offrono anche un sollievo profondo, ideale a livello terapeutico. Questa pianta è adatta per i pazienti con problemi di insonnia o inappetenza.
In genere Lemon OG Kush fiorisce nel giro di 8-9 settimane. Rispetto agli altri incroci OG Kush, questa varietà mantiene una statura piuttosto bassa, quindi non è necessario eseguire il topping (cimatura) o il pinching (ovvero pizzicare i germogli apicali).
Coltiva la tua Lemon OG Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 450-550g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola