Maple Leaf Indica
Maple Leaf Indica: La Dolce Sinsemilla Originale
Maple Leaf Indica viene considerata la discendente diretta di un fenotipo afghano, dolce e zuccherino, originario delle montagne Hindu Kush. Questa varietà è celebre per i suoi effetti sognanti e sedativi, e per il sapore che ricorda quello dello sciroppo d'acero. Maple Leaf Indica sviluppa cime dense e vischiose, piene di resina e ricoperte da pistilli arancioni.
Tale combinazione, unita al bouquet di hashish, incenso e agrumi, ammalierà sicuramente i vostri sensi. Questa è una ganja old-school, che provoca il classico senso di pesantezza che inchioda al divano.
Indoor, i coltivatori con qualsiasi livello di esperienza potranno crescere la Maple Leaf Indica con molta facilità. Le piante infatti non hanno bisogno di particolari attenzioni. Gli esemplari sono bassi e ramificati. Raggiungono 1m di altezza e sono perfetti per le tecniche SOG - e anche per le micro-piantagioni. Dopo sole 8 settimane di fioritura, i fiori densi e carichi di resina saranno pronti per essere raccolti. All'aperto, in climi caldi, le piante possono diventare molto folte e cespugliose, arrivando a superare i 2m. Fate attenzione all'umidità eccessiva indoor o, se coltivate all'aperto, alla pioggia. Le cime, molto compatte, tendono infatti ad essere attaccate dalla muffa.
Coltiva la tua Maple Leaf Indica
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 80-100cm
- Altezza esterna
- 150-200cm