SFV OG Kush
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- High Times Medical Cup (Denver) 2012
- 3d place -
- High Times Amsterdam Awards "Indica" 2012
SFV OG Kush: Rilassante Sin dall'Inizio
Alcune persone usano la cannabis per godersi uno sballo rilassante di lunga durata. Se rientri in questo gruppo di consumatori, rimarrai sorpreso dagli effetti della San Fernando Valley OG Kush. Frutto dell'ibridazione tra una SFV OG a predominanza sativa ed una leggendaria OG Kush, la SFV OG Kush tende verso il lato indica e sviluppa livelli di THC eccezionali di circa il 25%. Già questo sarebbe un motivo sufficiente per avere un certo riguardo verso il suo nome.
Aromi, Sapori ed Effetti della SFV OG Kush: Effetti Rilassanti ed Aromi OG Classici
“Lenitivo” è forse la parola migliore per descrivere l'effetto della SFV OG Kush. Dopo le prime boccate di fumo, sperimenterai uno sballo pesante che avvolgerà tutto il tuo corpo. Ma sentirai anche un effetto euforico che ti risolleverà ed allontanerà il cattivo umore. Una volta che lo sballo inizierà a dissiparsi, verrai lentamente cullato in un sonno profondo. Dal punto di vista dei sapori, noterai le classiche note OG di pino, limone e terra quando espirerai il fumo. Allo stesso modo, emergerà anche un invitante aroma skunky, dolce ed agrumato, percepibile già durante la fioritura, ma che si intensifica dopo che le cime saranno state essiccate e conciate.
Coltivare la SFV OG Kush: Pronta in Appena 65 Giorni
Alcune piante impiegano 90 giorni per completare la fioritura, ma con la SFV OG Kush dovrai aspettare solo 65 giorni per raccoglierla. Per quanto riguarda le rese, non rimarrai deluso. Se scegli di coltivarla in una grow room, puoi assicurarti un raccolto di circa 500g/m². Tuttavia, nelle coltivazioni outdoor puoi ottenere raccolti ancora più impressionanti di 600–900g/pianta.
Coltiva la tua SFV OG Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 600–900g/plant