Shark Widow
Shark Widow: varietà ibrida quasi interamente indica
Shark Widow è una varietà di cannabis ibrida. È una pianta prevalentemente indica, e aumenta di prestigio man mano che il suo patrimonio genetico si avvicina alla purezza indica. Questa varietà è un incrocio tra Shark e White Widow.
Shark Widow è una pianta notoriamente potente. La sua concentrazione media di THC si attesta tra il 15% e il 20%. In genere il contenuto medio è attorno al 17%. I suoi tratti genetici quasi totalmente indica sono ben visibili negli effetti che provoca: un rilassamento fisico profondo e completo, quasi sedativo a dosi medio-alte. Questa varietà non provoca particolari effetti a livello cerebrale. Dopo poche boccate sarà in grado di inchiodare al divano, in uno stato quasi letargico, anche il fumatore più navigato.
I consumatori di marijuana terapeutica possono approfittare degli effetti fisici intensi di questa varietà per alleviare dolori e altri disturbi. Alcuni la utilizzano per calmare i sintomi di stress e ansia, insonnia e problemi legati al sonno. Di solito Shark Widow viene consumata prima di coricarsi, quando non è necessario essere operativi e produttivi.
Questa varietà racchiude un profilo aromatico piacevole e completo. Un mazzo di cime fresche emana un odore intenso e pungente, caratterizzato da aromi potenti, dolci e fruttati. Anche il sapore è dolce e fruttato, ma alcuni utenti rilevano leggere sfumature di terra o persino speziate.
Coltivata indoor, Shark Widow sviluppa tratti palesemente indica. Questa pianta possiede un breve spazio tra internodi ed una chioma centrale robusta a forma di ombrello. Nel complesso è una pianta solida e di bassa statura. All'inizio della fase vegetativa gli esemplari crescono notevolmente, e si trasformano rapidamente in cespugli fitti e tozzi. Coltivate indoor, le piante Shark Widow raggiungono una dimensione media di 75-90cm. Le rese arrivano a 300-400gr/m². All'aperto, queste piante possono crescere fino a 150-200cm.
Shark Widow fiorisce in appena 55-65 giorni. All'inizio della fioritura, i coltivatori potranno notare che le piante sviluppano grossi tricomi. Alla fine della fase di fioritura, questi diventano cime dense, corpose e cristallizzate. Le cime di solito sono color verde chiaro, corte ma molto compatte, caratteristica tipica di ogni indica di qualità.
Coltiva la tua Shark Widow
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo