Sweet Cheese Autofiorente
Sweet Cheese Auto: I breeder assicurano che si tratta di un'autentica genetica "cheesy"
Quando gli aromi della Sweet Cheese Auto entreranno nelle vostre narici rimarrete inebriati da magnifici tesori. Questa varietà è composta da genetiche ruderalis, sativa e indica. Tutte le genetiche di cannabis finora scoperte sono state incrociate per ottenere questa pianta dalle sorprendenti qualità.
La Fast Bud Auto e la Sweet Cheese sono state incrociate tra di loro, ottenendo una pregiata varietà che ha richiesto un ulteriore incrocio con una Sweet Cheese, con il fine di aumentare le sue qualità più "cheesy". La Sweet Cheese Auto mostra alcune delle migliori vibrazioni del mondo cannabico, qualità che abbiamo voluto approfondire.
Provate ad immaginare il vapore sprigionato da una pizza perfettamente elaborata, il cui profumo è sufficiente per rendervi felici. Ecco cosa ci si può aspettare da questa pianta. La Sweet Cheese Auto è stata concepita per offrire eccellenti proprietà e sapori al formaggio. Le origini delle varietà Cheese risalgono a lunghi processi d'ibridazione condotti nel Regno Unito, usando le più pungenti Skunk al sapore di formaggio.
Gli effetti di questa varietà possono offrire diverse sensazioni ed esperienze. Avrete modo di notare un forte colpo a livello fisico, efficace per alleviare le tensioni muscolari. La genetica sativa offre un 'high' ricco di pensieri caleidoscopici, che vi ispireranno e vi faranno contemplare l'universo.
Se volete rilassarvi su una spiaggia sotto una magnifica notte stellata, la Sweet Cheese Auto vi guiderà verso tutte le costellazioni. Ma funziona altrettanto bene per rimanere inchiodati a guardare una serie su Netflix.
Questa pregiata genetica sprigiona aromi realmente intensi. Se volete coltivare questa pianta ricordatevi di prendere alcune precauzioni per mascherare i suoi magnifici odori. Questa varietà è relativamente piccola e produce rese medie.
La cima principale tende a diventare grande e a contenere alte concentrazioni di deliziosi cannabinoidi. Le proporzioni della Sweet Cheese Auto sono perfette, né troppo grandi né troppo piccole. I livelli di THC sono medi, le rese sono medie e le altezze sono nella media tra le varietà autofiorenti, qualità ideali per coltivatori e fumatori alle prime armi.
Coltiva la tua Sweet Cheese Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8 settimane
- Rendimento interna
- 350-550g/m²
- Rendimento esterna
- 35-175g/plant
- Altezza interna
- 60-110cm
- Altezza esterna
- 60-110cm