Vanilla ICE
Vanilla ICE: Una varietà di cannabis ibrida dolce e pregiata
Vanilla ICE è una varietà unica, ottenuta incrociando tre illustri genetiche indica: Afghani, Northern Lights e Skunk. Pochissime altre varietà possono vantare una produzione di resina altrettanto massiccia. Vanilla ICE possiede molte altre qualità eccellenti. Questa pianta è un vero e proprio trofeo per ogni coltivatore di ganja.
Grazie ad un aroma dolce e delizioso e ad un retrogusto zuccherino, Vanilla ICE è una pianta davvero incantevole e prelibata.
Come si può immaginare, questa varietà sviluppa una struttura compatta e cespugliosa. Coltivata indoor, di solito non supera i 60-90cm. All'aperto e in climi caldi può raggiungere anche i 2m di altezza. Il breve spazio tra internodi e le cime dense e numerose consentono di ottenere rendimenti considerevoli. La fioritura avviene in sole 8-9 settimane. All'aperto le piante sono pronte per essere raccolte entro il mese di ottobre. Le rese sono squisite ed abbondanti. I coltivatori indoor possono ricavare 500-600g/m². Chi coltiva all'aperto in zone meridionali raccoglierà quantità simili.
Coltiva la tua Vanilla ICE
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 550-600g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60-90cm
- Altezza esterna
- 170-200cm