Ciclo indoor di 3 Cream Mandarine XL auto e 3 Dark Devil auto portato avanti con cuore, in cui si è cercato di far avere loro il miglior benessere possibile nonostante le varie difficolta a livello di location. Coltivate Biologicamente con batteri, guano,alghe e chi piu ne ha più ne metta:), con supporto di melassa in fioritura e ovviamente tanto amore e passione.
Buona visione
Grown with 2x Hipargero hg450 led
1x Fan 30cm diameter
Parte dei nutrienti utilizzati sono preparati in casa come macerati d ortica e infusi di frutta
9 Maggio Spuntate le Dark devil nel polistirolo in attese delle cream Mandarine uscite il 13 nei bicchierini, dopodichè tutto travasato nei vasi definitivi da 16 litri e illuminati da un unico LED.
Fila superiore : Dark devils
Inferiore : Cream Mandarines
09/05/18 - 17/05/18
Proseguimento vegetativo
21/05/18 - 29/05/18
P.S nell ultima foto la Dark devil più grande è stata invertita di posto con la cream mandarine al centro
Alla 3 settimana le dark devil iniziano già ad entrare in prefiore con un notevole allungamento dello stelo nonostante rimangano poi piante di piccola dimensione, mentre le cream mandarine sono in piena vegetativa e non danno nessun segno di maturità per ora. Una luce per ciascun gruppo.
Le piante in fila dentro la grow box: Dark devil
le piante disposte a triangolo dentro l armadio: Cream mandarine.
31/05/2018 - 05/06/2018
Le piante sono state trasferite di location in un bagno a muri bianchi e ora sono tutte raggruppate : in prima fila le due cream mandarine con dietro la terza, alteranata più volte di posto per le dimensioni che stanno diventando incontenibili avendo un tasso di crescita altissimo ed essendo finalmente entrate pur loro in prefioritura, mentre le dark devil sono già in fioritura inoltrata ed hanno quasi terminato stretch e dato le dimensioni finali mostrando 3 fenotipi,uno più sativo uno più tozzo indica e quella più deboluccia un mix delle due.
Foto dal 08/06/18 al 15/06/18, dove mostro i progressi in gruppo , poi delle singole mandarine e infine qualche macro di fiore di dark devil.
proseguo del ciclo con le mandarine ai primordi della fioritura e le dark devil ormai a metà avendo già superato abbondantemente il mese. Continuo a mostrarvi le foto con gli stessi ordini precedenti:in gruppo,mandarine infine devil ,da adesso sino alla fine del ciclo ,mostrandovi l intervallo di data come qui sotto:
18/06/18 - 24/06/18
é arrivata l ora per le prime due dark devil, pertanto ho voluto fotografarle a luce naturale per godere appieno dei loro colori unici, la terza l ho invece lasciata un altra settimana in compagnia delle Cream mandarine,essendo partita molto più lentamente.
14/07/18 - 18/07/18
Nella stanza sono rimaste le 3 cream mandarine a 3 settimane circa al raccolto più l ultima Dark devil presto raccolta.
22/08/18 - 30/08/18
Purtroppo un ennesima volta la location è cambiata ma siamo finalmente giunti all ultima settimana in cui le mandarine saranno raccolte , così ve le mostro come si trovano prima del taglio definitivo,finalmente:
31/07/18 - 10/08/18
Ed eccoci giunti al momento fatidico, la ricompensa per tutti gli sforzi e le avversità avute in questo ciclo che ti fanno godere ancor di più il risultato ,di cui non posso che ritenermi più che soddisfatto totalizzando circa 80g secchi e puliti per ogni Cream mandarine XL auto e poco meno di 40g per ogni Dark devil ,che tuttavia sono risultate piante nettamente più piccole e che hanno avuto il ciclo di vita molto più breve rispetto alle Mandarine (70 giorni vs 85 giorni in media) ,totalizzando la bellezza di circa 350g secchi e puliti da tutte e 6 le piante con 400w effettivi di luce (200 x 2) tra l altro poco conosciuta sul mercato unica pecca ,non avendo avuto purtroppo un deumidificatore ho dovuto rinunciare alla cima principale della dark del più tozza che putroppo ha preso la botrite, ma tutto il resto sano e salvo in quanto poi mi sono attrezzato di conseguenza, posterò alla fine le foto delle cime principali dei 3 fenotipi di Cream Mandarine conciate a dovere e le due passate di dry sift dal trim ottenuto ,lavorato a caldo.
Del prodotto finito posso dire che a livello di gusto rispecchia gli sforzi della coltivazione tanto da poter riconoscere chiunque dei 6 ceppi coltivati, mentre le Dark devil risultano più leggere e adatte all uso diurno, Le Cream Mandarine si fanno sentire senza mai esagerare portando positività e sorriso assicurato,migliorando nella concia e avvicinandosi sempre di più all agrumato che ci si aspetta dal nome.
Vi lascio le ultime foto e Ringrazio tutti per la visione.
Peace & Love