La varietà di cannabis Jack Herer è diventata molto popolare fin dal momento in cui è stata lanciata sul mercato. È diventata una leggenda, proprio come l'uomo da cui ha ereditato il nome. Con il passare del tempo, la Jack Herer si è guadagnata il titolo di pietra miliare nell'ambito dell'allevamento di cannabis contemporaneo.
Leggete il libro di Jack Herer "The Emperor Wears No Clothes” e riceverete un'illuminazione. Consumate un po' di cime Jack Herer o una sua versione ibrida, e verrete catapultati in una dimensione parallela, ricca di sapori deliziosi. Ecco i 10 migliori ibridi Jack Herer attualmente in circolazione.
Se volete raccogliere grosse cime da piante colossali, Jack Flash #5 è la varietà giusta per voi. Questa genetica a dominanza sativa racchiude le caratteristiche di quattro ceppi pluri-premiati in un'unica pianta, squisita e vigorosa.
I fiori sono densi ma ben distanziati tra loro, e formano colonne di calici ricoperti di resina, che donano alla pianta un aspetto leggermente disordinato. Il rapporto foglia-cima è davvero notevole. La potatura sarà facile e veloce. Durante la conciatura, le note fruttate di arancia e albicocca, unite ad un tocco speziato, si combinano con gli aromi di pino e menta.
Gli effetti cerebrali, intensi e persistenti, emergono rapidamente, lasciando il consumatore dinamico e creativo. Questa varietà esibisce due fenotipi differenti: uno più basso, folto, di stampo indica, e uno più slanciato e con foglie affusolate, dai tratti sativa.
Black Jack sviluppa foglie color verde scuro, e possiede tutte le virtù di un ibrido robusto e prestigioso. Questa varietà stamperà un sorriso sul volto di ogni coltivatore indoor.
Grazie ad una crescita vigorosa e all'abbondante produzione di cime, la pianta raggiunge i 3 metri di altezza, e si piega sotto il peso dei lunghi germogli carichi di fiori.
Le cime di questo ibrido, metà indica e metà sativa, racchiudono il meglio dei due universi. I fiori dalle tonalità scure e ricoperti di tricomi, in perfetto stile indica, si accumulano su piante torreggianti, dai tratti sativa.
Il patrimonio genetico Haze si percepisce negli intensi aromi di incenso, e nei livelli di THC impressionanti, che arrivano al 16-20%. L'1% di CBD completa l'effetto entourage, offrendo un'esperienza unica, piacevole e rilassante.
Particolarmente apprezzata dai fan della ganja della costa pacifica nord-occidentale, Galactic Jack è un ibrido a dominanza sativa ideale da coltivare indoor. È importante sottolineare che, quando si passa ad un ciclo di illuminazione 12/12 per indurre la fioritura, gli esemplari possono crescere parecchio in altezza e sviluppare lunghe cime.
Questa varietà è molto adatta alle tecniche ScrOG. Si può eseguire la cimatura diverse volte, e piegare i rami per ottenere i migliori risultati. Esistono quattro diversi fenotipi, di cui uno a spiccata tendenza Haze, e gli altri più simili alla pianta Jack Herer madre. Tutti producono cime molto potenti che, coltivate con cura e conciate adeguatamente, possono sviluppare fino al 25% di THC.
Le cime hanno un aspetto tipicamente sativa, molto allungato e in grado di ricoprire i rami per intero. Gli aromi di agrumi, pompelmo e muschio, si fondono per dar vita ad un gusto pungente, di limonata, racchiuso in un fumo denso e vellutato. Galactic Jack produce effetti stimolanti e tonificanti, perfetti per lavorare o quando serve una carica di energia in più per completare le proprie mansioni.
Quando una varietà presenta l'aggettivo "Critical", significa che la pianta produce fiori straordinariamente densi e corposi. Quando invece è presente la parola "Jack", aspettatevi esemplari dalla struttura solida e vigorosa. Critical Jack esibisce tutte queste caratteristiche, con esemplari in stile sativa traboccanti di fiori prelibati.
Questa varietà cresce in modo sorprendentemente rapido e, per quanto riguarda la produttività, supera di gran lunga i suoi antenati. Si tratta di una pianta davvero meravigliosa. Persino i coltivatori meno esperti possono ricavare cime con oltre il 21% di THC.
I corposi grappoli di cime ricoperte di resina e i brevi tempi di maturazione testimoniano la maestria nell'arte dell'allevamento della marijuana. I fiori emanano intensi aromi di frutta. Alcuni fenotipi sprigionano un'essenza di limone e legno. Gli effetti sono cerebrali e psichedelici, e vi proietteranno nello spazio infinito.
Jack Diesel è un esempio perfetto di sinergia botanica, nata incrociando due pilastri del patrimonio genetico della marijuana moderna. Questa varietà è più potente di entrambi i suoi ceppi parentali, e anche più vigorosa. Inoltre cresce più rapidamente.
Inizialmente, la pianta mostra tratti indica, sviluppando un ventaglio di rami attorno ad un fusto centrale dominante. Nella fase di fioritura, emergono le caratteristiche sativa. I rami laterali iniziano ad allungarsi, creando una miriade di germogli periferici. La colossale cima centrale, ricoperta di resina cristallizzata, è la vera star dello spettacolo, a meno che non venga potata precocemente, in modo da favorire una crescita più omogenea.
Assaporando queste cime si percepiscono note floreali e fruttate, intense e complesse, abbinate a legno, muschio e un accenno di sorbetto al limone. Preparatevi ad un'esperienza psicoattiva in puro stile sativa. All'inizio lo sballo è soave e rilassante. Successivamente, emerge un'ondata di eccitazione ed euforia.
In questa pianta è racchiusa una potente energia indica. Gli esemplari Txomango sono robusti, possenti, con poco spazio tra gli internodi. Con questa varietà l'altezza non rappresenta un problema: gli arbusti tozzi e compatti possono essere nascosti con facilità, sia indoor che all'aperto.
Durante la fioritura, le foglie ampie e color verde scuro, vengono ricoperte fino alla punta da tricomi turgidi. Le cime, talmente dense da piegare i rami con il loro peso, vi incanteranno con aromi dolci di frutta tropicale.
Txomango è perfetta per distendersi e rilassarsi. Genera uno sballo calmante, in grado di allentare stress e tensioni muscolari. La pianta cresce un po' lentamente, ma l'attesa sarà ampiamente ricompensata.
Questa è una varietà ideale per tutti gli appassionati di Haze, o per chi coltiva Haze per la prima volta e cerca una pianta facilmente gestibile.
Gipsy Haze segue uno stile di crescita tipicamente sativa, con un notevole allungamento in verticale durante la fioritura. Per controllare l'altezza degli esemplari coltivati indoor si possono applicare le tecniche low stress training, ScrOG o SOG. Piantando i semi all'aperto si otterranno piante alte 300cm, e con un diametro di 300cm. Pertanto, è bene lasciar loro uno spazio adeguato, in modo che possano crescere liberamente. Per quanto riguarda le sostanze nutritive, la varietà non ha bisogno di particolari attenzioni, e riuscirà comunque a produrre generose quantità di cime con il 18-22% di THC.
Gli aromi complessi lasciano trapelare l'illustre patrimonio genetico alla base di questa varietà. Durante le ultime settimane di fioritura, le fragranze di mango maturo, limone e incenso possono diventare molto intense. Gli effetti sono energizzanti e stimolano il buonumore. Questa pianta vi farà trascorrere dei momenti piacevoli, ricchi di risate ed allegria.
Questa varietà racchiude la bravura e la competenza di allevatori professionisti. La loro maestria è evidente nella crescita, nella fioritura rapida della pianta, e nelle rese abbondanti che hanno reso Jacky White una delle varietà più amate di tutti i tempi. A causa della dominanza sativa, questa pianta può diventare davvero imponente.
Durante lo sviluppo, Jacky White raddoppia in altezza e in volume, lasciando spazio ad una costellazione di germogli. Se si coltiva indoor, è necessario applicare delle tecniche di training sugli esemplari. Se invece state coltivando all'aperto, vi basterà sedervi e ammirare le piante che crescono alte e possenti, in tempi relativamente brevi.
La varietà è molto stabile, e la sua continuità lascerà a bocca aperta i coltivatori a scopo commerciale. Gli aromi di pompelmo sono un dolce preludio alle intense ondate di piacere sensoriale, che vi faranno sorridere beatamente per ore. Questa varietà è perfetta per intavolare lunghe e interessanti conversazioni, o per stimolare la creatività.
La versione autofiorente di questa varietà leggendaria racchiude tutte le virtù essenziali del ceppo originale. Jack Herer Autofiorente offre il classico sapore speziato, con sfumature di terra, ed uno sballo ben noto ed apprezzato.
Per inserire il tratto autofiorente in questa genetica è stato utilizzato un esemplare ruderalis maschio. Jack Herer Autofiorente passa dal seme alla maturazione nel giro di 10 settimane. Fumando queste cime percepirete un tipico sballo sativa, intenso e positivo, racchiuso in un fumo corposo, vellutato e squisitamente dolce. La leggera presenza indica si manifesta con un effetto rilassante, che allontana stress e tensione.
Jack 47 Autofiorente è nata dall'incrocio tra due delle varietà più potenti al mondo, e l'aggiunta di geni ruderalis. Questa pianta è pronta per essere raccolta circa 9 settimane dopo la germinazione, ed esibisce tutti i segni distintivi dei suoi celebri antenati.
I grappoli di fiori coperti di resina cristallizzata e di filamenti arancioni, si avvolgono a spirale sui rami robusti e sulla spettacolare cima centrale. Le origini di questa varietà sono inconfondibili. Gli aromi dolci di frutta e agrumi freschi prevalgono sulle note orientali di incenso e i sentori di limone.
Gli effetti sono travolgenti, inducono un profondo rilassamento ed uno stato d'animo quieto e lucido. Jack 47 Autofiorente è una varietà perfetta per l'intenditore di cannabis moderno, alla ricerca di enormi quantità di cime - in tempi record.
We use small text files, known as cookies, to recognise your visit, collect information about your use of our website and to provide you with a more personalised web experience. You can allow all or manage them individually below.
Cookies are small text files that certain websites or apps send to your computer during your visit. At CannaConnection we use cookies to improve your stay on our website by remembering your visit, collecting information about your use of our website and by providing you with a more personalised web experience.
We understand why your privacy is important to you and we strongly believe that we should provide you with a well-functioning website that respects your private details.
We use a number of different cookies for the following purposes:
Functional or essential cookies are needed to enable our website to function properly and can’t be switched off.
Performance cookies allow us to collect information about how you use our website, helping us to improve it.
Analytical cookies help us understand how you use our website and will allow us to show you relevant advertising which may be shared with advertising partners for a more personalised experience.
You can allow or reject all cookies, or manage them individually by clicking the "Preferences" tab above. You can also use the link in our Cookies Policy to manage your cookie preferences for our website at any time. Alternatively, you can change your browser settings to automatically block cookies. Check your browser for instructions on how to do so.
If you do not allow cookies on your computer, our website, or some features on it, may not function properly.