24K Tangie

0 recensioni Sii il primo

24K Tangie
24K Tangie
Altre foto
24K Tangie
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
THC
24%
CBD
Basso
Odore & sapore
Terroso
Rinfrescante
Citrico
Effetto
Motivato
Rilassante
Forte
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

24K Tangie: Una Combinazione Genetica Superba

Quando varietà del calibro di Kosher Kush e Tangie si uniscono, le probabilità di vivere un'esperienza fantastica sono alte. Nata da questo esperimento, la 24K Tangie appaga i sensi con una leggera dominanza indica (60% indica, 40% sativa) ed un alto contenuto di THC del 24%. Questa varietà è altamente resinosa che, in combinazione con il suo complesso profilo terpenico, la rende una scelta privilegiata per i produttori di estratti e hashish. La 24K Tangie promette buoni risultati sia quando viene coltivata indoor che outdoor ed è ricca di terpeni speziati donati dal suo genitore Tangie. Nel complesso, è una varietà potente ed appetitosa che merita sicuramente attenzione.

Aromi, Sapori ed Effetti della 24K Tangie: Una Varietà Armoniosa su Molti Livelli

Le pregiate genetiche dei genitori della 24K Tangie hanno dato vita ad una meravigliosa combinazione di terpeni ed altre sostanze fitochimiche che offrono sapori deliziosi ed effetti equilibrati. L'aroma di questi fiori resinosi è un piacevole mix di influenze Kush terrose e note agrumate e rinfrescanti. Il fumo vellutato della 24K Tangie si traduce in uno sballo che è stimolante e rilassante allo stesso tempo, rendendola una buona varietà diurna. Dato che i fiori sono piuttosto ricchi di THC, i consumatori dovrebbero usare la 24K Tangie con moderazione e buon senso, specialmente se sono principianti.

Coltivare la Tangie 24K: Ne Vale la Pena

La 24K Tangie è una varietà che offre risultati eccellenti quando viene trattata con le dovute cure. Ha bisogno di circa 9–10 settimane per far maturare completamente i suoi fiori, un’attesa che viene ricompensata quando si avvicina il momento della raccolta. Coltivata in un ambiente controllato sotto una lampada da 600W, questa varietà ha il potenziale di produrre fino a 550g/m², con raccolti equamente gratificanti per coloro che preferiscono coltivare le proprie piante di cannabis sotto il sole. I fiori sono ricoperti da un generoso strato di cristalli e sono particolarmente adatti per la creazione di concentrati o hashish, con l’aggiunta di deliziosi terpeni aromatici.

Coltiva la tua 24K Tangie

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
500–550g/m²
Rendimento esterna
Medio

Linea genetica della 24K Tangie

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!