Afghan Kush Ryder
Afghan Kush Ryder: Una indica autofiorente di massima qualità
L'essenza delle varietà Kusk, provenienti dalle montagne Hindu Kush, diffonde vibrazioni di hashish old-school, tanto amate dagli appassionati di ganja di tutto il mondo. Come già accennato nel nome, Afghan Kush Ryder deriva da una pura Afghani Kush indica al 100%. È stata mescolata con alcune genetiche ruderalis di prima qualità. Ovviamente questa pianta è una varietà completamente indica, con proprietà autofiorenti. Afghan Kush Ryder è un vero successo, grazie all'eccellente potenziale offerto dal suo patrimonio genetico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa varietà.
Dopo aver aspirato una boccata di fumo, i cannabinoidi della Afghan Kush Ryder supereranno la barriera emato-encefalica e innescheranno una sensazione di pesantezza che inchioderà l'utilizzatore al divano. Questa varietà altamente sedativa, narcotica e rilassante è davvero potentissima, grazie ad un livello stratosferico di THC pari al 22%! Può trattarsi di un semplice stratagemma pubblicitario, oppure questa varietà contiene davvero una quantità così elevata, anche se ciò è abbastanza insolito per una pianta autofiorente.
Ad ogni modo, Afghan Kush Ryder è decisamente la varietà preferita da tutti gli appassionati di hashish old-school. I sapori di hashish rievocano pensieri nostalgici, avvolgendo il presente con le ricchezze del passato. Fumando questa varietà prima di andare a dormire, otterrete un sonno lungo e ristoratore. Al risveglio esclamerete: "Cosa?? Ho dormito per 12 ore?". Nel pieno della fase REM, la Maria in persona verrà a farvi visita per rilassarsi, fumare un blunt insieme a voi, e condividere perle di saggezza e rivelazioni illuminanti.
Questa autofiorente è quasi completamente ricoperta di tricomi. Le cime luccicanti riflettono il bagliore della propria essenza. Afghan Kush Ryder è una varietà piuttosto bassa, e ogni esemplare produce piccole rese. Questa pianta è molto apprezzata dai coltivatori di ganja che operano in clandestinità e dai principianti. Afghan Kush Ryder impiega appena 45-55 giorni per completare il suo ciclo vitale, dal seme al raccolto. In sostanza, questa varietà è una indica autofiorente meravigliosa, potente, compatta e a crescita rapida.
Coltiva la tua Afghan Kush Ryder
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola