Afghan OG
Afghan OG: Antica Kush delle montagne, divenuta una cannabis di fama mondiale
Gran parte delle varietà di cannabis moderne è una fusione di genetiche indica, sativa e, sempre più spesso, ruderalis. Le razze di marijuana pure e autoctone, incontaminate dai vari incroci moderni, sono ormai una specie in via di estinzione. Afghan OG è il Progenitore Kush di tutte loro. Un vero e proprio cimelio, simbolo della cannabis primitiva. Ha origine nelle montagne Hindu Kush, ed è forse l'ultimo baluardo della purezza indica al 100%.
Afghan OG è la definizione stessa del fumo indica potente. Il suo aroma e il sapore corposo, terroso e simile all'hashish, unito all'effetto fisico di stordimento sognante, vi farà capire immediatamente che state fumando una varietà pura e originale. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, con Afghan OG potrete finalmente distendervi e riposarvi. Le gemme Kush, compatte e ricche di resina, sono considerate uno standard di riferimento in base al quale valutare la qualità della cannabis. La Afghan OG viene imitata spesso, ma la Kush contraffatta non potrà mai essere paragonata all'originale.
I coltivatori indoor potranno ricavare circa 400g/m². Le piante, tozze e ramificate, non raggiungono 1m di altezza ed esibiscono evidenti attributi indica dalla cima alle radici. Le foglie sono color verde scuro e con segmenti spessi. Durante la fioritura è quindi consigliabile tagliare le foglie a ventaglio che fanno troppa ombra. La fioritura è rapida. Alla Afghan OG bastano 7-8 settimane con un ciclo di illuminazione standard 12/12 per giungere a maturazione completa.
All'aperto, Afghan OG si adatta perfettamente ai climi caldi e secchi. Manterrà una struttura folta e crescerà fino a 2m di altezza. Le rese possono arrivare a 400g per pianta, con un fabbisogno minimo di fertilizzante. Afghan OG è una varietà facile da coltivare e molto solida, indipendentemente dal vostro livello di esperienza nella coltivazione.
I tassi di umidità elevati e la concimazione fogliare non sono adatti alle indica oldschool come Afghan OG. Questa pianta preferisce essere alimentata con acqua e fertilizzanti direttamente dalle radici. Tenete presente che le cime dense possono sviluppare muffa in ambienti umidi. Fornite alla Afghan OG un po' di cure ed attenzioni essenziali ed essa vi ricompenserà con un fumo Kush vellutato e un raccolto abbondante.
Coltiva la tua Afghan OG
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- 400g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio