Afghan Skunk
Afghan Skunk: Un incrocio di Afghani e Skunk #1
L'Afghan Skunk è una varietà di cannabis con una composizione genetica di varietà sia indica che sativa. Questa pianta è frutto dell'incrocio tra una Afghani ed una Skunk #1. Questo accoppiamento genetico ha dato vita ad una varietà che rappresenta fedelmente la genetica Skunk, sia per l'alto contenuto di THC che per l'elevata produzione di resina.
L'Afghan Skunk è molto apprezzata non solo per gli effetti psicoattivi che provoca quando viene fumata. Questa pianta offre anche deliziosi sapori che rendono l'esperienza complessiva ancora più speciale e piacevole. Quando si fuma una canna o un blunt carichi di cime di Afghan Skunk, si possono avvertire sapori molto piacevoli di terra e tè, in grado di inebriare le papille gustative lasciando un pungente retrogusto sulla lingua.
Gli effetti della Afghan Skunk sono molto più rilassanti e calmanti della media, perfetti per il consumo domestico in un pomeriggio o una sera di puro relax. Questa varietà è nota per causare sensazioni euforiche e per sollevare e stimolare la mente. Tuttavia, può anche indurre sonnolenza e un profondo senso di calma. Queste sue proprietà sono molto interessanti per le persone che vogliono semplicemente rilassarsi o per chi vuole conciliare un sonno profondo. Questo suo particolare 'high' sembra molto apprezzato anche dai consumatori terapeutici, soprattutto nei casi di stress, nausea, dolori e disturbi del sonno, come l'insonnia. Questa varietà è rinomata per provocare la sensazione di bocca secca, assicuratevi quindi di tenere a portata di mano una bottiglia d'acqua o un succo per contrastare questi effetti.
La Afghan Skunk è un'ottima scelta per i coltivatori principianti alle prime armi. È una varietà resistente e robusta, una fedele rappresentazione di genetica Skunk resistente e vigorosa. Ciò rende le cose ancora più semplici per i principianti, dando loro un maggior margine d'errore durante il processo colturale. Se state coltivando indoor, aspettatevi rese di circa 400g/m² ed altezze da 60 a 100cm. All'aperto, le piante possono toccare anche i 300cm d'altezza. I tempi di fioritura di questa varietà si aggirano intorno alle 8 settimane.
Coltiva la tua Afghan Skunk
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 400-500g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 300cm