Alien Kush

0 recensioni Sii il primo

Alien Kush
Alien Kush
Altre foto
Alien Kush
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Alien Dawg
THC
15–21%
CBD
Basso
Odore & sapore
Speziato
Pino
Effetto
Creativo
Stimolante
Lucida
Energizzante
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse
all'aperto

Alien Kush: Il Sogno dei Principianti

Creata nella soleggiata California, la Alien Kush è una pianta facile da coltivare adatta ai coltivatori di tutti i livelli di esperienza. È un incrocio tra Las Vegas Purple Kush e Alien Dawg ed un ibrido meravigliosamente bilanciato che produce molta resina profumata. La Alien Kush contiene il 15–21% di THC, il che la colloca tra le varietà più potenti capaci di provocare effetti travolgenti. La natura 50% sativa e 50% indica di questa varietà assicura uno sballo che offre il meglio di entrambi i mondi, ispirando ed energizzando i consumatori per poi cullarli in un completo relax.

Aromi, Sapori ed Effetti della Alien Kush: Rinfrescante, con un Pizzico di Spezie

Alien Kush delizia i fan della cannabis con aromi freschi di pino ed aromi complessi di spezie e tè. Un paio di tiri durante la sessione provocano un eccitante effetto mentale che fa sì che i consumatori abbiano voglia di svolgere e portare a termine i propri compiti. È un'ottima compagna per le attività creative, così come per le faccende domestiche o lo studio. Dopo l'ondata di energia iniziale, Alien Kush lenisce e distende i muscoli, inviando onde rilassanti in tutto il corpo. Potrebbe stimolare molto l'appetito, quindi meglio tenere a portata di mano qualche snack da sgranocchiare.

Coltivare la Alien Kush: Un Progetto Molto Facile

Questa varietà è una scelta eccellente per coloro che cercano un'esperienza facile ed affidabile o semplicemente una varietà adatta ai principianti. Alien Kush produce piante robuste e tolleranti agli errori che producono raccolti medi, ma soddisfacenti. Le piante prediligono i climi più caldi, con diverse ore di sole. Raggiungono il loro pieno potenziale in ambienti outdoor, ma si comportano bene anche indoor. La fioritura in una grow room richiede circa 8–9 settimane e, sotto il sole, la Alien Kush è pronta per essere raccolta a metà ottobre. Le rese possono raggiungere i 400g/m² indoor, mentre i coltivatori outdoor hanno riportato fino a 500g/pianta.

Coltiva la tua Alien Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
400g/m²
Rendimento esterna
500/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Alien Kush

Fold Unfold

Alien Kush genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!