Alien OG
Alien OG - Potenza e Sapori Ultraterreni
Alien OG è un ibrido estremamente potente. Ibridato incrociando una Tahoe OG con una Alien Kush, questo esemplare a predominanza indica racchiude alcune delle genetiche californiane più pregiate. I suoi livelli di THC sono fuori dal mondo (28% testato in laboratorio) ed il suo aroma complesso è una testimonianza della sua ricca concentrazione di terpeni. Grazie alla sua solida genetica, Alien OG è un piacere da coltivare ed offre ottimi risultati sia indoor che outdoor.
Aromi, Sapori ed Effetti della Alien OG: Una Potenza Indica Quasi Psichedelica
Alien OG è una di quelle varietà talmente profumate che potresti volerla chiudere in una doppia busta per contenere il suo forte odore. Le sue cime indica compatte e ricoperte di cristalli emanano un aroma speziato di limone combinato con rinfrescanti note di pino. Quando si inala il suo fumo, il sapore risulta piuttosto citrico, ricordando una torta al limone, mentre gli aromi rinfrescanti con note erbacee e di pino riempiono la bocca durante l'espirazione. Con il 28% di THC, Alien OG produce effetti potenti che stimolano la mente con uno sballo cerebrale edificante, quasi psichedelico. Con il passare dei minuti, questi effetti si attenuano, lasciando un effetto rilassante per tutto il corpo che può durare per ore.
Coltivare la Alien OG: Un Potente Esemplare Californiano
Grazie alla sua genetica di prima qualità, Alien OG è un ibrido davvero versatile. Cresce bene indoor ed outdoor ed ha la forza di sopportare temperature fresche e secche e respingere la maggior parte dei parassiti. Assicurati solo di monitorare i livelli di umidità relativa durante le sue ultime settimane di fioritura, poiché le sue cime compatte possono intrappolare facilmente l'umidità. Alien OG ha un periodo di fioritura di 9–10 settimane e produce ottimi raccolti di 400–450g/m² indoor.
Coltiva la tua Alien OG
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400–450g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
Linea genetica della Alien OG
Fold Unfold- Alien OG