Alien Technology
Alien Technology: Un'Indica Stimolante
Misteriosa indica con origini afghane, Alien Technology offre molto di più del tipico effetto rilassante da indica. Se vorrai scoprire il patrimonio genetico di questa varietà, rimarrai con più domande che risposte. Tuttavia, secondo alcune dicerie, questa varietà fu creata da un breeder che aveva ricevuto dei semi di una varietà autoctona indica da un amico militare di ritorno dall'Afghanistan. Ed il resto è leggenda. Tuttavia, quello che sappiamo è che questa varietà provoca un effetto sia rilassante che edificante. E con un aroma speziato che ricorda l'hashish, l'esperienza gustativa è altrettanto soddisfacente.
Aromi, Sapori ed Effetti della Alien Technology: Lenitiva, ma Edificante
Come accennato, con la Alien Technology otterrai il meglio da entrambi i mondi. Sebbene sia un'ottima varietà da consumare la sera grazie ai suoi piacevoli effetti rilassanti, è anche stimolante dal punto di vista cerebrale. Molti consumatori si rivolgono alla Alien Tech per migliorare il proprio umore durante quei giorni lenti e noiosi. Si dice che i suoi effetti durino tra le due e le sei ore, quindi preparati per un volo a lungo raggio. Con il 19% di THC al seguito, l'esperienza è potente, ma non travolgente. Per quanto riguarda il sapore, Alien Technology vanta un profilo aromatico vellutato, terroso e speziato, che tende maggiormente verso il lato salato. Verrai inebriato dallo stesso sapore speziato, insieme a sentori di legno di cedro. Se sei appassionato di sapori e profumi esotici, questa varietà fa al caso tuo.
Coltivare la Alien Technology: Robusta e Produttiva
Quando si tratta di coltivare la Alien Technology, le piante esprimono fortemente le loro origini indica. In appena 8–9 settimane di fioritura, le piante saranno ricoperte di cime grosse e compatte pronte per essere raccolte. Indoor, sono possibili rese gratificanti di fino a 450g/m², mentre outdoor sono possibili fino a 450g/pianta.
Coltiva la tua Alien Technology
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Rendimento interna
- 450g/m²
- Rendimento esterna
- 450g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio