Apple Fritter Automatic

0 recensioni Sii il primo

Apple Fritter Automatic
Apple Fritter Automatic
Apple Fritter Automatic
Apple Fritter Automatic
Altre foto
Apple Fritter Automatic
Apple Fritter Automatic
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Fruttato
Aspro
Terroso
Effetto
Motivato
Stimolante
Creativo
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Apple Fritter Automatic: Una Indica Rapida e Stabile

Con Sour Apple ed Animal Cookies nel suo profilo genetico, Apple Fritter Automatic è destinata a diventare la prossima superstar delle autofiorenti. Pregiate influenze californiane si uniscono per dar vita ad una varietà che è facile da coltivare ed il cui profilo di terpeni è ricco ed invitante. È una pianta a dominanza indica, con un rapido ciclo vitale ed un rispettabile contenuto di THC. Con il suo 23% di THC, Apple Fritter Automatic è la prova che sacrificare la potenza per la velocità è ormai una cosa del passato e le autofiorenti sono oggi più che capaci di competere con le specie fotoperiodiche.

Aromi, Sapori ed Effetti di Apple Fritter Automatic: Appetitose Torte di Mele

Il suo nome fa venire l'acquolina in bocca ed altrettanto fa il suo profumo. Apple Fritter Automatic offre aromi di mele verdi fusi con note più classiche e terrose. Nel complesso, la sua dolce fragranza di mele ricorda quella di torta o frittelle di mele. Deliziando chi ha un debole per i dolci, Apple Fritter Automatic pervade rapidamente sia la mente che il corpo. Questa varietà genera un'aura di positività e può aiutare a far scorrere i fluidi creativi. Rilassa il corpo e crea un equilibrato mix di eccitazione e calma energia.

Coltivare Apple Fritter Automatic: Crescita Vigorosa

Il ciclo vitale di questa varietà è molto rapido e le occorrono solamente 70 giorni per passare dalla semina al raccolto. Cresce con impressionante vigore e, sebbene piuttosto compatte, le piante raggiungono un'altezza massima di 100cm entro 4 settimane dopo aver germogliato. La dominanza indica di Apple Fritter Automatic appare evidente nelle sue modalità di crescita, con piante che sviluppano brevi distanze internodali e spesse foglie verde scuro. Una volta che i fiori cominciano a formarsi, in breve tempo si gonfiano e diventano densi e grossi, promettendo buoni raccolti. Si consiglia a chi la coltiva di osservare le piante e non sovralimentarle, dato che questa varietà è sensibile ai nutrienti chimici. Indoor si possono ottenere rendimenti di 400–450g/m² e 80–180g/pianta outdoor.

Coltiva la tua Apple Fritter Automatic

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!