Arjan’s Haze 3
Arjan’s Haze 3: Probabilmente il sequel più dolce della serie Haze
Arjan’s Haze 3 non è sicuramente "Il Padrino 3" della linea Haze. Questa piccola varietà Haze è la prova vivente che non tutti i sequel sono pessimi! Si tratta di una combinazione rara e misteriosa tra geni Haze originali e genetiche del Laos. Nello specifico, Arjan’s Haze 3 è il frutto di una ricerca avventurosa a caccia delle varietà migliori, e di un allevamento accurato e selettivo. Questa sativa è stata progettata per fornire le rese eccellenti che tutte le varietà Arjan’s Haze offrono, ma senza le dimensioni considerevoli che ogni tipico albero Haze raggiunge.
Riuscire ad ottenere una fioritura rapida in una Haze, senza compromettere il caratteristico sballo sativa lucido e potente, non è stata un'impresa facile. Molti ibridi Haze contemporanei offrono tempi di fioritura rapidi o una statura bassa, ma non entrambi.
Arjan’s Haze 3 è la varietà che racchiude tutti questi pregi. Queste piante folte e tozze occupano tanto spazio laterale quanto quello di crescita verticale. La dimensione massima raggiunta è 1-1,5m di altezza. La fioritura avviene entro 10 settimane. La pianta è perfetta per le tecniche SOG o ScrOG indoor, a seconda delle vostre preferenze. Le rese possono arrivare a 700g/m².
All'aperto e in climi meridionali, Arjan’s Haze 3 può diventare un cespuglio Haze folto e altamente produttivo. Fornendo alle piante le cure adeguate, si può ottenere fino a 1kg di fiori, da raccogliere a metà ottobre. Questa varietà non cresce come una pianta rampicante. Tuttavia, potrebbe essere necessario fornire supporto ai rami carichi di cime.
Non dimentichiamo infine il suo aroma fruttato e di pino, e il sapore rinfrescante unico nel suo genere. Quest'erba energetica di prima qualità vi farà volare tra le nuvole per tutto il giorno, senza l'inconveniente del jet lag. La varietà è adatta ai coltivatori di livello intermedio. Sarà apprezzata anche dai fumatori alla ricerca di un'erba stimolante e leggermente esotica da consumare durante la giornata. I livelli di THC si attestano intorno al 13%. Un valore basso rispetto alle altre varietà Haze. Gli effetti avranno quindi una durata relativamente breve e non saranno eccessivamente impetuosi.
Coltiva la tua Arjan’s Haze 3
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà/Fine Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio