Auto Blackberry Moonrocks
Auto Blackberry Moonrocks: Infiorescenze Scure e Mistiche
L'accurato processo di creazione di Auto Blackberry Moonrocks ha dato i suoi frutti, e i breeder hanno dato alla luce un esemplare unico. Il progetto coinvolgeva tre ceppi speciali—Blue Moonrock, Auto Blueberry Banana e Blackberry Kush—con l'attenzione puntata sulla potenza e l'aroma del prodotto finale. Auto Blackberry Moonrocks ospita l'80% di genetiche indica e THC in abbondanza, sufficiente per annoverarla fra le autofiorenti più potenti. Col 25% del nostro adorato cannabinoide, questa cultivar ha il potenziale per farti perdere la testa e tenerti sotto il suo incantesimo per ore.
Aromi, Gusti ed Effetti di Auto Blackberry Moonrocks: Stravaganza Fruttata
Auto Blackberry Moonrocks ha ereditato un'abbondanza di aromi dalle varietà che l'hanno generata, ciascuna delle quali ha apportato al mix i terpeni che le contraddistinguono. La vibrazione generale è quella di una macedonia, con intense note di mirtillo che si sposano meravigliosamente con sfumature di lavanda. Questa varietà trasporta chi la consuma in un viaggio aromatico, accompagnato da effetti altrettanto piacevoli. Gli appassionati di cannabis parlano al suo proposito di sensazioni di profondo rilassamento, perfettamente adatte al consumo notturno, quando ci si vuole distendere e prepararsi a dormire. Auto Blackberry Moonrocks agisce anche sulla mente, trasmettendo calore e contentezza per un'esperienza fisica completa.
Coltivare Auto Blackberry Moonrocks: Fiori Straordinari Con Colori Strabilianti
Questa varietà è molto versatile ed è in grado di prosperare sia indoor che sotto il sole. Ama la luce abbondante e in ambiente controllato darà il massimo sotto un ciclo di luce di 20/4. Detto questo, Auto Blackberry Moonrocks cresce bene anche outdoor in climi più freschi, dove è capace di sorprendere chi la coltiva con i suoi colori spettacolari. I suoi fiori resinosi possono assumere sfumature scure, quasi nere, che li fanno sembrare ultraterreni, come rocce lunari. Le piante sono compatte, raggiungono i 70–90cm e sono pronte per le cesoie 10 settimane dopo la germinazione. Outdoor produce fino a 180g/pianta e nella camera di coltura ci si può aspettare intorno ai 450g/m².
Coltiva la tua Auto Blackberry Moonrocks
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400–450g/m²
- Rendimento esterna
- 150–200g/plant
- Altezza interna
- 80cm
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Auto Blackberry Moonrocks
Fold Unfold-
Auto Blackberry Moonrocks
- Blackberry Kush
- Auto Blueberry Banana