Auto Mass

4/5 (1)

Auto Mass (Grass-O-Matic)
Auto Mass (Grass-O-Matic)
Altre foto
Auto Mass (Grass-O-Matic)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Pungente
Terroso
Dolce
Effetto
Stimolante
Mellow
Rilassante
Body-buzz

Auto Mass: La Critical Mass Ha Deciso di Diventare Autofiorente

Auto Mass è la versione autofiorente della Critical Mass, che a sua volta discende da genetiche afghane old-school, mescolate alla varietà Skunk #1. Critical Mass è celebre per le sue rese abbondanti. I coltivatori spesso la scelgono per compiere procedure di ibridazione ed aumentare la produttività di altri esemplari di cannabis presenti nel loro giardino.

Non è raro incontrare una varietà con genetiche Critical Mass.
Dopo aver aspirato qualche boccata di Auto Mass, noterete che i suoi effetti sono molto simili a quelli della Critical Mass.
Tuttavia, dato che i livelli di THC sono leggermente inferiori, questa varietà è meno potente. Lo sballo prodotto da questa pianta può diventare gradualmente più distensivo, ma anche abbastanza stimolante. Auto Mass produce 35-70g per pianta. Questa autofiorente può passare dal seme al raccolto in soli 65 giorni.

Coltiva la tua Auto Mass

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
35-70g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Di Dodone Oct 27-2019
Non è male...l'effetto(ricorda molto quello della critical 2.0) non è adatto a persone che fumano da poco tempo, la coltivazione non richiede particolari attenzioni peccato che la varietà non sia molto costante con il fenotipo