Auto Melon Gum
Auto Melon Gum: Squisitamente Fruttata
A volte, una varietà femminizzata sviluppa caratteristiche talmente perfette da poter essere utilizzata per fare esperimenti con genetiche autofiorenti. È così che Auto Melon Gum è stata creata ed ha conservato le virtù del ceppo originale, con alcuni interessanti miglioramenti. Ad esempio, ha un ciclo di vita molto breve ed è pronta per essere raccolta appena 70 giorni dopo la germinazione. Questa pianta versatile può essere coltivata in diverse condizioni ambientali e le sue dimensioni sono molto facili da gestire e controllare.
Aromi, Sapori ed Effetti della Auto Melon Gum: Potenzialità Travolgenti
Auto Melon Gum è molto apprezzata per i suoi deliziosi terpeni, con aromi e sapori fruttati capaci di soddisfare anche i palati più raffinati. Le fragranze di melone e fragola si fondono armoniosamente con note pungenti di Skunk, rendendo il fumo ancora più invitante. Questa varietà genera effetti vigorosi, pertanto i principianti dovrebbero consumarla con cautela. Auto Melon Gum produce uno sballo travolgente, ma anche rilassante e confortante.
Coltivare Auto Melon Gum: Ottima Produzione di Resina
Gli esemplari di Auto Melon Gum coltivati in piccoli vasi mantengono una statura compatta e discreta. In vasi più ampi e con una adeguata esposizione alla luce, le piante possono raggiungere i 150cm di altezza. Utilizzando impianti idroponici o aeroponici sarà possibile ottenere fino a 900g di cime. In ambienti indoor controllati, Auto Melon Gum fornirà fino a 50g/pianta, dopo 60–70 giorni di fioritura. Le cime saranno ricoperte da un'abbondante quantità di resina e, quindi, perfette per ricavare estratti ed hashish.
Coltiva la tua Auto Melon Gum
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- 900g/plant
- Altezza interna
- 150cm
- Altezza esterna
- 150cm