Auto Power Plant
Auto Power Plant: Compatta, Veloce e Super Potente
Auto Power Plant è la versione autofiorente della Power Plant proveniente dai Paesi Bassi. A differenza dell'originale, però, questa pianta racchiude un mix di geni indica e ruderalis, e aggiunge un tocco innovativo al ceppo tradizionale.
La Power Plant originale è famosa per i suoi effetti intensi, euforici e stimolanti, tipici di una sativa di prima scelta. Auto Power Plant, invece, produce sballi che tendono verso l'aspetto indica. Dopo qualche boccata, questa varietà vi farà sentire pesanti, rilassati, e persino un po' vivaci. Le cime contengono un'elevata concentrazione di THC. Gli effetti psicoattivi in genere si manifestano rapidamente e durano a lungo.
Come tutti gli ibridi più pregiati, Auto Power Plant può essere coltivata indoor, all'aperto e in serra. Ad ogni modo, generalmente offre prestazioni ottimali in climi temperati, con giornate soleggiate e notti fresche. Inoltre, predilige livelli di umidità moderati e un buon ricircolo d'aria, poiché sviluppa una struttura bassa ma cespugliosa.
Coltiva la tua Auto Power Plant
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 50-100cm
- Altezza esterna
- Piccola