Auto Reek'n
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- Extract - Spannabis 2016
- 2nd place -
- High Times Cannabis Cup 2014
Auto Reek'n: Genetica Rinomata con Influssi Ruderalis
Quando una varietà di cannabis fotoperiodica ottiene molti riconoscimenti, è indispensabile creare anche una versione autofiorente. Auto Reek'n, un perfetto esempio di tale necessità, racchiude geni della celebre OG Reek’n. I breeder hanno deciso di introdurre geni ruderalis in un esemplare OG Reek’n particolarmente aromatico, stabilizzando e perfezionando i suoi semi autofiorenti, fino a raggiungere un risultato degno di essere presentato alla comunità cannabica. Auto Reek'n contiene il 60% di geni indica e sviluppa livelli di THC pari al 20–23%. Produce effetti rilassanti a livello fisico e risulta molto facile da coltivare. Questa varietà è quindi adatta a coltivatori con qualsiasi livello di esperienza.
Aromi, Sapori ed Effetti della Auto Reek'n: Una Potente Indica
Grazie all'assortimento di terpeni ereditato dai suoi antenati, Auto Reek'n sprigiona molteplici fragranze. Ricca di aromi Kush, conquisterà anche i consumatori più esigenti, ammaliandoli con i suoi effetti intensi e duraturi. Questa varietà rende omaggio alla sua nobile stirpe generando profonde vibrazioni rilassanti che leniscono il corpo. Auto Reek'n è perfetta da consumare nei giorni di riposo, quando non si hanno mansioni urgenti da svolgere ed è possibile trascorrere ore ascoltando musica o guardando un film.
Coltivare la Auto Reek'n: Un'Operazione Semplicissima
Essendo una varietà autofiorente, Auto Reek'n cresce rapidamente ed è in grado di adattarsi sia agli ambienti indoor che agli spazi outdoor con condizioni ambientali favorevoli. Per massimizzare i rendimenti, all'interno della grow room è consigliabile impostare un ciclo di illuminazione composto da 20 ore di luce e 4 ore di oscurità. In questo modo, gli esemplari forniranno prestazioni ottimali. Auto Reek'n impiega 10–12 settimane per passare dalla semina al raccolto e produce cime dense ricoperte di resina. Dopo il raccolto, i coltivatori potranno inserire nei loro barattoli una ragguardevole quantità di cime Auto Reek'n, sufficienti per diverse settimane a venire.
Coltiva la tua Auto Reek'n
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-12 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta
Linea genetica della Auto Reek'n
Fold Unfold-
Auto Reek'n
- OG Reekn
- Kuchi
- Warda'reek'n OG
- Rare Dankness 1
- Hell's Angel OG
- ruderalis
- OG Reekn