Auto Skunk Mass
Auto Skunk Mass: 60-70 giorni dal seme al raccolto
Un saluto a tutti gli appassionati di ganja, terrestri ed extraterrestri. Vi presentiamo la Auto Skunk Mass, una varietà decisamente potente. Quando Critical Mass, Skunk #1, e genetiche ruderalis sono state unite insieme in un colossale processo di allevamento, è nata Auto Skunk Mass, pronta a diffondere il suo amore autofiorente a tutti i figli dei fiori. Se volete ricevere un po' di vibrazioni positive da una pianta autofiorente, Auto Skunk Mass è la varietà giusta per voi. Questa pianta racchiude genetiche indica e sativa. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa vibrante creazione.
Lo sballo cerebrale fornito da questa skunk genera pensieri stupendi. Vi sembrerà di fluttuare all'interno della piscina dell'universo. Ovviamente, le percezioni caleidoscopiche sono variabili e assumeranno forme diverse a seconda del fumatore. Tuttavia, dopo aver aspirato una boccata di Auto Skunk Mass, potrete sperimentare un profondo senso di connessione con gli altri utilizzatori sparsi nel mondo. Gli effetti fisici potrebbero farvi sentire piuttosto euforici e stravaganti.
Questa varietà contiene livelli di THC medi, ed è ideale per gli appassionati di ganja funzionali che hanno "del lavoro da sbrigare". Non è invece molto adatta ai consumatori alla ricerca di illuminazioni mistiche estreme. Ad ogni modo, è probabile che vi ritroverete coinvolti in un'esperienza intensa. I sapori e gli aromi sono piuttosto forti, con una sfumatura dolce. Una fusione piuttosto strana, che preferiamo definire unica.
Auto Skunk Mass raggiunge dimensioni piuttosto basse, ma sviluppa una cima principale abbastanza robusta. La pianta completa la sua crescita nel giro di 60-70 giorni, dal seme al raccolto. Le rese sono un po' ridotte rispetto ad altre varietà in circolazione. Un aspetto deludente, considerando il patrimonio genetico Critical Mass che generalmente incrementa la produzione. Comunque, questa ganja è pur sempre ottima ganja, e moltissimi consumatori la troveranno deliziosa. Le Skunk autofiorenti sono molto popolari tra coloro che coltivano in climi nordici, proprio grazie al periodo di fioritura particolarmente breve.
Coltiva la tua Auto Skunk Mass
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola