Auto Think Different
Auto Think Different: Ideale per i Principianti
L'Auto Think Different circola sul mercato da circa dieci anni ed è ancora una delle varietà autofiorenti più vendute ed apprezzate. Qual è la chiave del suo successo? Molto si deve al suo patrimonio genetico particolarmente stabile, ai suoi sapori equilibrati e alla sua alta produttività. Inoltre, è una varietà potente con effetti intensi e duraturi.
Patrimonio genetico dell'Auto Think Different
Diretta discendente di un particolare ibrido AK-47 (per la precisione della AK-420), l'Auto Think Different è composta da una genetica formidabile. L'AK-47 è una delle varietà di cannabis più famose e più premiate per le sue incredibili qualità. La sua progenie, l'AK-420, è stata incrociata con una pianta ruderalis sconosciuta, da cui è nata questa speciale autofiorente: l'Auto Think Different.
Aromi e sapori dell'Auto Think Different
Se ti piacciono i profili aromatici più delicati, allora ti innamorerai della Auto Think Different. Produce una miscela di terpeni molto piacevole ed equilibrata che offre un'esperienza fruttata e rinfrescante. Quando si fuma questa varietà, la lingua viene stuzzicata da pungenti note di agrumi e pino con sentori dolci. Un palato allenato potrebbe anche notare un po' di menta tra gli ingredienti aromatici principali. Sebbene sia relativamente discreta, la fragranza dell'Auto Think Different è piacevole e rappresenta un'ottima alternativa agli aromi intensi e pungenti di molte varietà moderne.
Potenza ed effetti dell'Auto Think Different
Considerato medio-alto secondo gli standard moderni, il contenuto di THC del 15–20% non è affatto male per un'autofiorente. L'effetto euforico prodotto dalla Auto Think Different è edificante ed energizzante, migliora istantaneamente l'umore e diffonde sensazioni avvolgenti in tutto il corpo. A dosi più elevate, produce un effetto più lenitivo, offrendo ai consumatori uno sballo fisicamente rilassante.
Usi ricreativi
Questa varietà offre vibrazioni positive che rendono più socievoli, perfette per qualsiasi appassionato di cannabis. Goditi queste cime con moderazione durante il giorno e potrai affrontare la giornata con più entusiasmo, portando a termine la lista di cose da fare. Per questo motivo è una pianta perfetta per gli incontri sociali. Condividere con gli altri questa marijuana può animare una festa e facilitare le risate e le conversazioni divertenti in una serata tra amici.
Usi terapeutici
I pazienti che si rivolgono alla cannabis per le sue proprietà rilassanti possono usare la Auto Think Different come fanno i consumatori ricreativi. Gli effetti edificanti di questa varietà possono aiutare a scacciare le preoccupazioni dopo una lunga giornata stressante. Dopo qualche tiro in più, sentirai gli effetti più rilassanti e lenitivi.
Effetti collaterali
I consumatori dovrebbero consumare la Auto Think Different con moderazione, poiché tende a provocare effetti molto rilassanti a dosi elevate. Ciò significa che se vuoi mantenerti attivo, devi assumerla in piccole quantità. Se esageri, potresti rimanere incollato al divano o addirittura essere tentato di fare un pisolino, il che potrebbe non rientrare nei tuoi piani.
Coltivare la Auto Think Different
La Auto Think Different è una varietà versatile che si adatta a quasi tutti gli ambienti ed impianti di coltivazione. È adatta per le coltivazioni indoor, outdoor o in serra, nonché per diversi climi e substrati. Tuttavia, secondo molti coltivatori, i migliori risultati si ottengono con i sistemi idroponici e le lampade di coltivazione a LED.
Le piante sono vigorose e sviluppano rami lunghi e cime compatte. Questa varietà è una delle autofiorenti più produttive in commercio. Tutte queste caratteristiche rendono l'Auto Think Different una varietà superba per qualsiasi coltivatore, in particolare per quelli che hanno appena iniziato la loro avventura nella coltivazione della cannabis. Queste piante sono poco esigenti e, anche quando crescono da sole, possono produrre ottimi raccolti. I tempi di raccolta si aggirano intorno alle 10–11 settimane dalla germinazione.
Consigli per coltivarla indoor
Se vuoi coltivarla in un ambiente controllato, ti consigliamo di trapiantare ciascuna pianta in un vaso Air-Pot da 20–25 litri e di concimare con fertilizzanti biologici. L'Auto Think Different ama le lampade forti, quindi usa luci a LED di qualità ed applica un ciclo di luce 20/4 per ottenere i migliori risultati.
Le piante possono raggiungere i 100cm ed il grande numero di rami che sviluppano le rendono le candidate perfette per lo Screen of Green (ScrOG). L'Auto Think Different occuperà uniformemente tutta la rete e sarà spinta a produrre molto di più. In condizioni ottimali, è possibile ottenere fino a 500g/m².
Consigli per coltivarla outdoor
Outdoor, l'Auto Think Different ama il sole e predilige le zone del giardino più esposte al sole. Siccome risponde bene alle tecniche di training, i suoi breeder consigliano di usare la cimatura, il Fimming ed il Super Cropping, tutte tecniche che possono aumentare la produttività. Se trattata con cura, questa varietà può produrre circa 100g/pianta. Tuttavia, i coltivatori esperti che sapranno soddisfare tutte le sue esigenze potranno raccogliere diverse centinaia di grammi da ciascuna pianta.
Auto Think Different: Un'autofiorente molto produttiva
Il lungo elenco di qualità rende l'Auto Think Different una varietà molto consigliata per i coltivatori di qualsiasi livello di esperienza. I principianti assoluti avranno modo di coltivare una pianta vigorosa e tollerante agli errori, ma pur sempre produttiva. Potrebbe essere la scelta ideale per chi esordisce nel mondo della coltivazione. I coltivatori più esperti potranno invece sfruttare al massimo il potenziale delle proprie piante ottenendo rese estremamente elevate.
Anche i fumatori apprezzano molto l'Auto Think Different. I suoi aromi e sapori discreti piacciono a tutti e rendono l'esperienza ancora più piacevole. Se poi consideriamo il contenuto di THC e gli effetti stimolanti, con l'Auto Think Different il divertimento è assicurato.
Auto Think Different: Domande frequenti
D: Cos'è l'Auto Think Different?
R: L'Auto Think Different è un ibrido autofiorente con genetica AK-420.
D: Quali sono le caratteristiche della Auto Think Different?
R: L'Auto Think Different emana fragranze delicate spesso descritte come fruttate, rinfrescanti e dolci.
D: Quali sono gli effetti prodotti dalla Auto Think Different?
R: Questa varietà è nota per produrre effetti positivi che possono migliorare l'umore, adatti ai consumatori di cannabis ad uso sia ricreativo che terapeutico.
D: Come si può coltivare l'Auto Think Different?
R: L'Auto Think Different è molto versatile e può essere coltivata indoor, outdoor o in serra. Indipendentemente dall'ambiente in cui cresce, è consigliabile usare qualche tecnica di training come lo ScrOG per massimizzare le rese.
Coltiva la tua Auto Think Different
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 100g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta