Auto Widow
Auto Widow: Magnifica da Fumare e Coltivare
L'Auto Widow è una discendente autofiorente della famigerata famiglia White Widow. Anche se l'esatto lignaggio genetico di questa varietà non è del tutto chiaro, l'Auto Widow cresce magnificamente nelle coltivazioni indoor, offrendo caratteristiche stabili e compatte. Ma è impressionante anche da fumare, vantando ottimi aromi e sapori ed un leggero sballo.
Aromi, Sapori ed Effetti della Auto Widow: Bilanciata, Delicata e Deliziosa
L'Auto Widow produce cime profumate e voluminose con grandi quantità di resina ed un aroma invitante che combina fragranti sfumature di agrumi con note di legno. Il suo sapore è molto più dolce, vantando aromi che ricordano gli agrumi mescolati con rinfrescanti note di pino e spezie simili alla liquirizia. Gli effetti dell'Auto Widow sono leggeri e ben bilanciati, il che la rende un'ottima varietà per chi ha una bassa tolleranza al THC o per chiunque cerchi una varietà che metta di buon umore e rilassi senza immobilizzare il consumatore.
Coltivare la Auto Widow: Una Varietà Widow Affidabile, Stabile e Veloce
Non si può certo dire che l'Auto Widow sia l'autofiorente più alta o produttiva del mercato. Tuttavia, è molto stabile, affidabile e fiorisce rapidamente, il che la rende un'ottima aggiunta a qualsiasi coltivazione in cui velocità e discrezione diventano essenziali. L'Auto Widow raggiunge un'altezza di circa 80cm e produce pochi o nessun ramo laterale, concentrando invece la sua energia sulla cima centrale. Dopo 9–10 settimane, l'Auto Widow sarà pronta per essere raccolta, premiando con fino a 40g/pianta di cime dall'aspetto fantastico, senza parlare dei profumi e del fumo che generano.
Coltiva la tua Auto Widow
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- 40g/plant
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola