Baby Boom Autofiorente
Baby Boom Autofiorente: Abbondanti Rese e Straordinari Effetti Rilassanti
La Baby Boom Autofiorente è una potente varietà autofiorente piccola e discreta. Incrocio tra un ibrido Northern Lights/Blueberry ed una robusta ruderalis, è una straordinaria varietà con un contenuto di THC che racchiude un potente effetto.
Gli effetti della Baby Boom Auto sono estremamente bilanciati. Combina il rilassamento fisico di un'indica con la forte euforia cerebrale che potreste aspettarvi da una sativa. Il risultato finale è un 'high' molto piacevole e prolungato che vi renderà felici, rilassati, ma ancora completamente funzionali. È anche molto aromatica, con le sue fragranze di pino ereditate dalla Northern Lights e le sue note dolciastre di mirtilli della Blueberry.
La Baby Boom Auto è una straordinaria varietà da coltivare. Raggiunge generalmente gli 80-150cm d'altezza, senza superare i 110cm nelle colture indoor. Ama i cicli di luce più lunghi di almeno 18 ore e dovrebbe essere piantata con qualche settimana di anticipo quando viene coltivata all'aperto. Richiede solo 55-60 giorni per fiorire, trascorsi i quali potrete raccogliere cime di marijuana di ottima qualità.
Coltiva la tua Baby Boom Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60-110cm
- Altezza esterna
- 80-150cm