Bad Azz Kush

0 recensioni Sii il primo

Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Altre foto
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Bad Azz Kush (Barney's Farm)
Genetica
Indica (90-100%)
Genitori
Original OG
Urkel
THC
24%
CBD
1.1%
Odore & sapore
Terroso
Hascisc
Mirtillo
Erbaceo
Effetto
Socievole
Body-buzz
Forte
Rilassante

Premi & riconoscimenti

1st place
-
2 - Best Indica at Amsterdam Unity Cup 2015
See full list Hide full list

Bad Azz Kush: Una varietà indica pura carica di THC

La Bad Azz Kush è una varietà 100% indica che produce una quantità impressionante di THC e relativamente piccola di CBD. È il risultato dell'incrocio di Original OG, Urkel e Afghan Kush. Questo progetto d'ibridazione ha dato vita ad una potente indica che potrebbe impressionare anche il fumatori più esperti con il suo 'high' estremamente forte.

Quando si fuma una canna o un blunt completamente carichi di fiori di Bad Azz Kush, si viene inebriati da sapori di terra e spezie. Questa deliziosa combinazione di sapori è accompagnata da profumi molto delicati di hashish e frutti di bosco. Oltre a rendere l'esperienza ancora più piacevole dal punto di vista sensoriale, i profumi e sapori della Bad Azz Kush riusciranno ad entusiasmare anche gli appassionati di cannabis più esigenti.

Il contenuto di THC all'interno dei fiori di Bad Azz Kush arriva ad un folle 24%. Questa enorme quantità di cannabinoide psicoattivo provoca un potente e travolgente 'high' da indica, che offre molto più di un pesante e rilassante effetto da rimanere pietrificati sul divano. Trattandosi di una varietà indica pura, la Bad Azz Kush è più adatta per il consumo serale o notturno e, normalmente, è poco consigliata per svolgere le normali attività quotidiane, come il lavoro.

La Bad Azz Kush è più indicata per i momenti più rilassanti, dove non è necessario muoversi o mantenere la concentrazione. È una varietà perfetta per chi vuole rilassarsi e prendere un attimo di pausa, o guardare un film o semplicemente passare momenti piacevoli con un gruppo di amici.

Con il suo alto contenuto di THC e le sue caratteristiche da indica, gli effetti corporei indotti da questa varietà possono avere anche un interessante potenziale terapeutico, soprattutto per trattare stress, tensioni muscolari e disturbi del sonno.

La Bad Azz Kush si comporta bene sia in coltivazioni indoor che outdoor. Indoor può raggiungere i 100-110cm d'altezza, dimensioni facili da gestire e perfette per coltivare in spazi limitati. Si possono ottenere circa 700g/m². All'aperto, invece, le piante possono diventare più grandi e saranno pronte per essere raccolte verso fine settembre. I tempi di fioritura della Bad Azz Kush si aggirano tra i 55 e i 60 giorni.

Coltiva la tua Bad Azz Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
500-700g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
100-110cm
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!